presentazione

Aperto da Febo, 27 Dicembre 2023, 16:49:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Febo

  • Messaggi: 0
*
Ciao a tutti sono Cristian e ho 33 anni, mi sono avvicinato al mondo della seduzione navigando via web, in realtà più alla psicologia relazionale e alle dinamiche che ne conseguono in seguito ad una delusione avuta qualche mese fa e che la tipa si è ripresentata ma con intenzione poco chiare e oscure ( recentemente mi sto avvicinando alla tematica della Validazione).

Non sono una persona timida, forse un pò insicura e sto lavorando per questo, a volte molto sfacciato , socievole e desideroso di conoscenza , mi piacciono le avventure, viaggiare e le relazioni internazionali, anche transnazionali ( non è un problema per me la lontananza, anzi...) .

 Ciao a tutti e grazie
Ultima modifica: 27 Dicembre 2023, 16:54:02 di Febo Motivo: completare la presentazione

RuggY

  • CSI-Expert
  • Messaggi: 304
*
Ciao benvenuto, sei nel posto giusto
"A volte il guerriero della luce ha l'impressione di vivere due vite nello stesso tempo. 'C'è un ponte che collega quello che faccio con ciò che mi piacerebbe fare', pensa. A poco a poco, i suoi sogni cominciano a impadronirsi della vita di tutti i giorni, finché egli avverte di essere pronto per ciò che ha sempre desiderato. Allora basta un pizzico di audacia, e le due vite si trasformano in una."

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Benvenuto a a te Febo sei nel posto giusto per apprendere .
Buona permanenza ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.216
*
Benvenuto nel mio forum!
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

BabyBlue

  • CSI Pro
  • Messaggi: 73
*

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.960
*


.\ /.
-----


Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 620
*
"Kept you waiting, huh?"

red head

  • CSI Pro
  • Messaggi: 103
*
"   wei-ji (disastro e opportunità sono la stessa cosa)   "

The DJ

  • CSI Pro
  • Messaggi: 424
*