presentazione

Aperto da romeo92, 24 Novembre 2020, 22:09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

romeo92

  • Messaggi: 4
*
ciao a tutti ho 28 anni mi chiamo romeo sono pugliese e mi sono reso conto che non scopo abbastanza ho scopato solo 15 ragazze in tutta la mia vita non per essere presuntuoso ma sono un bel ragazzo ,anche se ho capito che questo aiuta solo in parte ,e so che merito di scoparmele tutte il fatto è che non conosco le tecniche giuste e che non riesco ad approcciarle dal vivo perchè sono un po timido ma non ce la faccio piu anche la mia cerchia di amici è molto ristretta perchè non riesco a socializzare vedendo sempre il marcio nelle persone spero mi possiate aiutare grazie dell'attenzione

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: romeo92 il 24 Novembre 2020, 22:09:34
non riesco a socializzare vedendo sempre il marcio nelle persone spero mi possiate aiutare grazie dell'attenzione

Benvenuto. Perchè sempre?
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

romeo92

  • Messaggi: 4
*
Ciao senti ti direi per via delle esperienze passate di gente che ha tentato di mettermelo al culo per nn so quale motivo in quanto tratto tutti cn rispetto e mi son sempre detto meglio solo che mal accompagnato però a 28 anni nn ne posso più

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: romeo92 il 25 Novembre 2020, 11:41:22
Ciao senti ti direi per via delle esperienze passate di gente che ha tentato di mettermelo al culo ... nn ne posso più
Ti capisco nel 2018/19 ho fatto ben due colonscopie di cui una senza sedazione.
Scherzi a parte, hai 28 anni e credo che tu sia strutturato abbastanza per aver fatto le esperienze che ti portano a pensare in negativo non voglio mettere affatto in dubbio le tue, più che legittime, sensazioni.
Però c'è un però. Nelle interazioni, sia per scopare che per lavorare, le persone che hai davanti le dovresti trasportare a te con la cosidetta empatia, che è una cosa che l'altro individuo percepisce e apprezza. C'è il rischio che la diffidenza col tempo affievolisca la capacità empatica di attrarre verso se stessi. Spesso basta un'espressione del viso per entrare in empatia con una persona, un gesto, una parola.
Non inaridirti perchè a 28 anni hai, si, fatto tante esperienze ma il mondo è ancora tutto a portata di mano.
Empatia+prudenza. ;)
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

romeo92

  • Messaggi: 4
*
grazie bro non avevo mai preso in considerazione qsto punto di vista accettero il tuo consiglio

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.217
*
Citazione di: Spartacvs il 25 Novembre 2020, 19:13:24
Ti capisco nel 2018/19 ho fatto ben due colonscopie di cui una senza sedazione.
E sei sopravvissuto?  :lol:

A parte ciò, consigli ottimi.
:up:
( e oggi so' due, ... mo basta però...  :lol: )

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: TermYnator il 27 Novembre 2020, 13:33:46
E sei sopravvissuto?  :lol:

Certo. Alla seconda m'hanno pure dato er bacetto sulla guancia! :lol:

Citazione di: TermYnator il 27 Novembre 2020, 13:33:46
A parte ciò, consigli ottimi.
:up:
( e oggi so' due, ... mo basta però...  :lol: )

<3
Un abbraccio  <3
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Citazione di: romeo92 il 24 Novembre 2020, 22:09:34
ciao a tutti ho 28 anni mi chiamo romeo sono pugliese e mi sono reso conto che non scopo abbastanza ho scopato solo 15 ragazze in tutta la mia vita non per essere presuntuoso ma sono un bel ragazzo ,anche se ho capito che questo aiuta solo in parte ,e so che merito di scoparmele tutte il fatto è che non conosco le tecniche giuste e che non riesco ad approcciarle dal vivo perchè sono un po timido ma non ce la faccio piu anche la mia cerchia di amici è molto ristretta perchè non riesco a socializzare vedendo sempre il marcio nelle persone spero mi possiate aiutare grazie dell'attenzione
Benvenuto ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-