presentazione

Aperto da red head, 02 Settembre 2017, 20:59:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

red head

  • CSI Pro
  • Messaggi: 103
*
Ciao a tutti io sono red head, sono un ragazzo di 26 anni , provengo da una città di poco più di 100000 abitanti nello sperduto ma amabile nord est .
Di mestiere sono operaio metalmeccanico specializzato (saldatore)  e mi spacco la schiena 50 ore la settimana :mad:   sono un accanito ascoltatore di rap /hip hop e vado matto per la figa.
mi interesso di game da 18 mesi e, dopo aver provato da solo ottenendo qualche risultato sporadico, ho fatto un boot camp 10 mesi fa con un noto pua ( non sto a menzionarvelo perchè lo considero un mentore che mi ha e mi sta dando tanto)e da li sono iniziati i veri cambiamenti. Questo istruttore mi ha abbattuto delle credenze che la società ci impone in maniera plateale e mi ha fatto fare cose che prima non pensavo.
Da li ho continuato da solo e ho ottenuto alcuni risultati che vorrei condividere e soppratutto imparare da voi perchè la strada per me è ancora lunga e sembra incredibile, ma anche dopo qualche risultato , ce sempre qualcosa da imparare.
Cocludo col sono un ragazzo curiossisimo e mi piace sperimentare robe nuove per cui mi muovo tanto quindi se siete  interessati alle mie topic ci si poterebbe trovare per fare un po di bordello.
P.s: pratico  tanto di giorno devo  migliorarmi tantissimo la sera  O0
a si ho conosciuto il blog del sig. TermY ascoltando una sua intervista su youtube

saluti e vino red head


"   wei-ji (disastro e opportunità sono la stessa cosa)   "

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Benvenuto e buona permanenza  ;)
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

JeanCloud 2.0

  • Capo Redattore
  • CSI Pro
  • Messaggi: 802
*

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 620
*
Benvenuto! Di quale parte del Nord-Est sei? magari siamo vicini ;)
"Kept you waiting, huh?"

red head

  • CSI Pro