presentazione

Aperto da red head, 02 Settembre 2017, 20:59:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

red head

  • CSI Pro
  • Messaggi: 103
*
Ciao a tutti io sono red head, sono un ragazzo di 26 anni , provengo da una città di poco più di 100000 abitanti nello sperduto ma amabile nord est .
Di mestiere sono operaio metalmeccanico specializzato (saldatore)  e mi spacco la schiena 50 ore la settimana :mad:   sono un accanito ascoltatore di rap /hip hop e vado matto per la figa.
mi interesso di game da 18 mesi e, dopo aver provato da solo ottenendo qualche risultato sporadico, ho fatto un boot camp 10 mesi fa con un noto pua ( non sto a menzionarvelo perchè lo considero un mentore che mi ha e mi sta dando tanto)e da li sono iniziati i veri cambiamenti. Questo istruttore mi ha abbattuto delle credenze che la società ci impone in maniera plateale e mi ha fatto fare cose che prima non pensavo.
Da li ho continuato da solo e ho ottenuto alcuni risultati che vorrei condividere e soppratutto imparare da voi perchè la strada per me è ancora lunga e sembra incredibile, ma anche dopo qualche risultato , ce sempre qualcosa da imparare.
Cocludo col sono un ragazzo curiossisimo e mi piace sperimentare robe nuove per cui mi muovo tanto quindi se siete  interessati alle mie topic ci si poterebbe trovare per fare un po di bordello.
P.s: pratico  tanto di giorno devo  migliorarmi tantissimo la sera  O0
a si ho conosciuto il blog del sig. TermY ascoltando una sua intervista su youtube

saluti e vino red head


"   wei-ji (disastro e opportunità sono la stessa cosa)   "

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Benvenuto e buona permanenza  ;)
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

JeanCloud 2.0

  • Capo Redattore
  • CSI Pro
  • Messaggi: 802
*

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 620
*
Benvenuto! Di quale parte del Nord-Est sei? magari siamo vicini ;)
"Kept you waiting, huh?"

red head

  • CSI Pro
  • Messaggi: 103
*
#4
Citazione di: Snake il 04 Settembre 2017, 08:56:40
Benvenuto! Di quale parte del Nord-Est sei? magari siamo vicini ;)

Ciao Snake ,scusa per la risposta in ritardo ma il wifi quando non funzia... :mad:
io sono del profondo niordest , vicinaze di udine città .
Te di dove sei?
Ultima modifica: 08 Settembre 2017, 20:43:42 di Barrett.51
"   wei-ji (disastro e opportunità sono la stessa cosa)   "

red head

  • CSI Pro
  • Messaggi: 103
*
ahahah mi sono accorto ora che ti ho dato la risposta nella citazione
"   wei-ji (disastro e opportunità sono la stessa cosa)   "

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Citazione di: red head il 08 Settembre 2017, 20:28:59
ahahah mi sono accorto ora che ti ho dato la risposta nella citazione
Adesso è ok
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 620
*
Citazione di: red head il 08 Settembre 2017, 20:26:26
Ciao Snake ,scusa per la risposta in ritardo ma il wifi quando non funzia... :mad:
io sono del profondo niordest , vicinaze di udine città .
Te di dove sei?

Vai tranquillo per il ritardo! Non siamo vicinissimi ma nemmeno troppo distanti! io sono dalle zone di Venezia.
"Kept you waiting, huh?"

red head

  • CSI Pro
  • Messaggi: 103
*
Citazione di: Snake il 10 Settembre 2017, 20:58:18
Vai tranquillo per il ritardo! Non siamo vicinissimi ma nemmeno troppo distanti! io sono dalle zone di Venezia.

Ciao snake io mi muovo tanto e spesso nel week end domenica o sabato (lavoro permettendo) scendo a venezia , faccio piu che altro daygame anche perche la sera e un po complicato muoversi.
Comunque se vuoi dovrei riiniziare   a passare questo ho il prossimo weekend ( tempo permettendo)
sono disponibile anche ad un uscita in nightgame ma ti avviso che conosco poco quasi niente della zona.

In caso ci si potrebbe beccare  :)

p.s: a me venezia specie di giorno porta bene specie con le turiste .
saluti red head
"   wei-ji (disastro e opportunità sono la stessa cosa)   "