Eccomi qui! Un ben trovato a tutti!!

Aperto da Social_Hacker, 03 Febbraio 2009, 11:40:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Social_Hacker

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 95
*
Ciao a tutti!

Breve presentazione per me: Son di Roma e ho 32 anni. Come ho scoperto il mondo della seduzione e come mai sono qui? Mah, immagino di avere una storia comune a molti.

Relazione molto lunga, si parla di nove anni, capitata praticamente per caso o, per meglio dire, per sua esclusiva volontà. Non che mi dispiacesse, ma dentro di me ero talmente sof che pensavo: "Figurati se questa si mette con un coso come me" e inceve, non so neppure come, l'ho fatta innamorare. Così mi si è dichiarata.. E' stato semplice, eh?  :)

Il perché sia finita è da imputare alla mia scarsa capacità di gestione.. Ora sono single da tre anni, la mia ex mi ha lasciato un amore smodato per il lato B femminile (lei era mooolto ben messa in materia)  ;D

Dalla fine della mia storia ho fatto di tutto, da seminari per la sincronizzazione degli emisferi cerebrali, al lavoro in fase alpha fino a scendere al Theta. Penso sia normale che mi sia imbattuto nella seduzione, la percepisco come un modo per completarsi e migliorarsi, dato che non sono molto bravo a gestire i rapporti sociali..  :-\

Le mie letture? Ovviamente The Game ed il Mystery Method, poi Magic Bullets, tonnellate di Video e ultimamente stavo ravanando nel Badboy Lifestyle.

Esperienze sul campo? Poche, e le poche volte che ho aperto ne hanno tratto i benefici gli altri.. Che dire? Spero di conoscervi tutti e d'imparare molto.

Se intanto qualcuno vuole fare qualche uscita a Sargiare io son disposto!  O0

A presto!!

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: Social_Hacker il 03 Febbraio 2009, 11:40:05
Relazione molto lunga, si parla di nove anni,


Sticazzi!

Citazione di: Social_Hacker il 03 Febbraio 2009, 11:40:05
Dalla fine della mia storia ho fatto di tutto, da seminari per la sincronizzazione degli emisferi cerebrali, al lavoro in fase alpha fino a scendere al Theta.

Ci puoi dire di piu?
Eventualmente apri un 3d a riguardo!  :)

Citazione di: Social_Hacker il 03 Febbraio 2009, 11:40:05
Se intanto qualcuno vuole fare qualche uscita a Sargiare io son disposto!  O0

A presto!!

Ti inserisco nel gruppo regione Lazio.

Benvenuto e buona permanenza da parte dello staff!

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Social_Hacker

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 95
*
Per prima cosa vi ringrazio per l'accoglienza!  :) E' bello essere accolti con un caloroso Benvenuto.

Per quanto riguarda il mio percorso apro volentieri un thread a parte non appena ho la tranquillità necessaria per produrne uno comprensibile.

In che sezione mi consigliate di postarlo?

Ringrazio Zatlan per avermi inserito nel gruppo del Lazio.  :)

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Mettilo su miglioramente a 360°  ;)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser