La mia storia

Aperto da Introverso, 10 Giugno 2015, 16:57:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Introverso

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 3
*
Ciao TermYnator e un saluto a tutto il forum.
Sono Francesco di Roma, ho 36 anni e lavoro come magazziniere in farmacia.
Vi chiedo scusa in anticipo per presentarmi solo ora, visto che è già qualche settimana che mi sono iscritto, ma mi sono voluto prendere il tempo necessario per mettere insieme tutte le idee su come presentarmi nel modo più completo possibile.
Ho conosciuto questo forum grazie ad una intervista fatta a TermYnator da Mauro d'Andrea.
La mia esperienza è pressoché nulla. Ho avuto una storia con una compagna di liceo che è durata 9 mesi, ma non era vero amore, almeno da parte mia, ci siamo solo dati qualche bacio e poche coccole. Non ho fatto chissà cosa per conquistarla, in pratica ci siamo messi insieme di comune accordo.
Al liceo stavo quasi sempre da solo, non mi piaceva essere caciarone come gli altri maschi della mia e delle altre classi e per questo venivo un po' preso in giro, anche se tutto sommato non ci sono andati troppo pesantemente con me; comunque la mia solitudine è stata la mia rovina, perché ho avuto pochissime occasioni di vedere quello che facevano gli altri, in che modo si ponevano all'interno dei gruppi con gli altri ragazzi e ragazze; essendo state molto poche queste occasioni, non mi hanno permesso di imparare nulla e più passava il tempo più ero diffidente nel tentare di fare qualcosa. Il risultato è che sono rimasto da solo anche dopo la scuola, infatti all'università non sono riuscito a superare il primo anno perché anche se ho provato a legare con alcune persone, poi per studiare rimanevo sempre da solo e dove dormivo ero l'unico a fare una facoltà diversa da tutti gli altri; questo mi ha molto sconfortato e non ho superato nemmeno un esame, tra l'altro ero a L'Aquila e non a Roma per via del numero chiuso.
Avendo un po' di depressione, sono arrivato anche ad essere dipendente dal cibo e ancora oggi ne porto i segni: fisicamente non sono un bellissimo anche se per alcuni non ho una faccia brutta, però ho ancora dei chili da buttare giù, diciamo che sono poco più grosso di Gerry Scotti.
Stare in gruppo mi mette un po' a disagio non tanto per il fatto di stare con gli altri, ma perché nel gruppo mi si vede sempre come quello riservato, come il silenzioso che non parla mai perché nel gruppo c'è sempre qualcun altro che riesce a comandare la conversazione ed è per questo che già stare in un gruppo di più di 3 persone mi mette in imbarazzo. Ho evitato a lungo per quanto possibile di uscire con gruppi di tante persone, tanto mi ero abituato alla solitudine e ho sempre rinunciato a tentare di approcciare le ragazze, per via dell'inesperienza che ha sempre generato una grande paura.
La letteratura sulla seduzione l'ho iniziata a scoprire credo 15 anni fa, dopo essere tornato a Roma. Ma non mi sono mai sognato di provare a metterla in pratica, perché i libri che acquistai non erano scritti da Italiani ma da Americani, mi riferisco a "The Game" di Neil Strauss e al Metodo Mystery. Solo più avanti ho trovato alcune cose scritte da Italiani, ma dicevano di fare alcune cose che per me non credo potessero funzionare come tipo di persona e pensavo anche che in Italia le cose fossero un tantino più difficili perché la mentalità è diversa.
Ho aspettato tanto, troppo tempo. Ma si dice che non è mai troppo tardi, e poi ho letto alcune storie anche di persone più grandi di me e questo mi fa capire che non è troppo tardi per iniziare questo percorso. Ho scelto di seguire voi perché ho capito che in questo forum non si è giudicati da nessuno e perché la seduzione viene vista non solo come uno strumento per attrarre le donne, ma come un mezzo per stare bene con se stessi e con gli  altri. Ho visto che tra poco ci sarà anche il raduno, io voglio partecipare, sempre se non è ancora troppo tardi per prenotarsi.
Ringrazio tutti quelli che avranno avuto la pazienza di leggere tutto ciò che ho scritto, non credevo nemmeno io di riuscire a scrivere una presentazione così lunga  :O Per adesso vi saluto e ci vediamo spero al prossimo raduno.
Ciao.

mck33it

  • Messaggi: 361
*
ciao introverso a nome di tutti....spero che ti si possa aiutare a lasciare il bozzolo...e volare con le tue gambe.
per il peso ti posso dire che c'è rimedio,io ne sono l'esempio...se vuoi qualche consiglio ti posso aiutare.
per il resto con tutti gli altri faremo il possibile
;)
ciao
Mck
toro bono un guarda i'cculo alle vacche

...puoi mantenere il potere sulle persone finchè dai loro qualcosa,deruba a un uomo di ogni cosa e quell'uomo non sara piu in tuo potere...
ALEKSANDR SOLZHENITSYN

- Cos'è il Genio?
- È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
Rambaldo Melandri (Gastone Moschin)
dal film "Amici miei" di Mario Monicelli

ScarTissue

  • Messaggi: 415
*
#2
Ciao Introverso,
innanzitutto ti do il benvenuto sul forum, credo che sia la risorsa italiana migliore che possa offrire il web.
Qui ci sono persone che hanno avuto le storie più disparate, in ogni caso si è qui per migliorare e ricordati che non è mai (e dico MAI) troppo tardi per iniziare a farlo.
Io di solito non do consigli a persone che hanno avuto qualche problema sociale come te: scelgo persone a un passo dall'obiettivo, che hanno bisogno di essere motivate o solo parzialmente corrette. Questo perché si basa sulla mia esperienza e cerco sempre di aiutare in particolar modo persone in cui mi rivedo.

L'unico consiglio che mi sento di darti, dato che sei di Roma, è di partecipare al TermYraduno che ci sarà tra qualche giorno.

TermYnator (che qui dentro è il nostro maestro, per età ed esperienza), sicuramente ti saprà aiutare meglio vedendoti di persona.
Dovresti approfittarne.

Benvenuto!  :up:

P.S. vai qui per info

http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/vii-termyraduno-20-giugno-2015/
Ultima modifica: 10 Giugno 2015, 18:05:08 di ScarTissue
"La figa è il sacco a pelo del caxxo" mi ha detto un vecchio, da allora in scimmia col campeggio: sono un lupetto!"
"Per amarmi devi sapere che cos'ho dentro, non ti può bastare la macchina in cui entro!"

"Con la tua tipa non va' perché siete due femmine"

"Una volta che sei nato non puoi più nasconderti"


"Già stato all'inferno, son tornato abbronzato. Così tanti film nella testa che mi sono abbonato!"

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.224
*
#3
Citazione di: Introverso il 10 Giugno 2015, 16:57:15
Ciao TermYnator e un saluto a tutto il forum.
...
Ciao Introverso (Grazie Mauro), ho visto con piacere che ti sei iscritto al TermYraduno (Bravo Scart ;)  ) quindi avremo occasione di parlare a voce, che è la cosa migliore.
Riguardo al tuo essere un po' "staccato" si potrebbero dire tante cose, ma alla fine contano molto più le tue esperienze soggettive che non le teorie generali. Il punto è che c'era gia' qualcosa a monte che ti ha fatto individuare come un possibile bersaglio, ed è questo qualcosa che va messo in chiaro per poterlo superare.
Più o meno, abbiamo tutti la stessa storia, quindi non solo nessuno deve permettersi di giudicare (cosa poi?), ma puoi star sicuro che qui sopra non solo troverai tanti amici, ma se qualcuno si azzarda a sparare giudizi  fuori luogo lo banniamo prima ancora che finisca  Azn Armwrestle è un vero cecchino in questo :)

Benvenuto !

PS: Attento ad un losco figuro di nome Dylan.
E' il master dell'ironia sul gruppo e gli viene concesso quasi tutto...  ::)
Una sera scrissi un post di altissima levatura psicoemotiva, e lui commentò intimandomi di smettere di bere... :3
Ultima modifica: 10 Giugno 2015, 22:57:02 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Manu

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 128
*

Introverso

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 3
*
Citazione di: TermYnator il 10 Giugno 2015, 20:29:19
Ciao Introverso (Grazie Mauro), ho visto con piacere che ti sei iscritto al TermYraduno (Bravo Scart ;)  ) quindi avremo occasione di parlare a voce, che è la cosa migliore.
Riguardo al tuo essere un po' "staccato" si potrebbero dire tante cose, ma alla fine contano molto più le tue esperienze soggettive che non le teorie generali. Il punto è che c'era gia' qualcosa a monte che ti ha fatto individuare come un possibile bersaglio, ed è questo qualcosa che va messo in chiaro per poterlo superare.
Più o meno, abbiamo tutti la stessa storia, quindi non solo nessuno deve permettersi di giudicare (cosa poi?), ma puoi star sicuro che qui sopra non solo troverai tanti amici, ma se qualcuno si azzarda a sparare giudizi  fuori luogo lo banniamo prima ancora che finisca  Azn Armwrestle è un vero cecchino in questo :)

Benvenuto !

Grazie, mi sarei iscritto comunque, anche per semplice curiosità. Comunque voglio seriamente iniziare a fare qualcosa.

Citazione di: TermYnator il 10 Giugno 2015, 20:29:19
PS: Attento ad un losco figuro di nome Dylan.
E' il master dell'ironia sul gruppo e gli viene concesso quasi tutto...  ::)
Una sera scrissi un post di altissima levatura psicoemotiva, e lui commentò intimandomi di smettere di bere... :3

Ah OK. Magari inizialmente proteggimi un po' da lui, sono molto sensibile, digli di non andarci troppo pesante con me  :D

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.224
*
Citazione di: Introverso il 11 Giugno 2015, 13:57:18
Grazie, mi sarei iscritto comunque, anche per semplice curiosità. Comunque voglio seriamente iniziare a fare qualcosa.
Questa è la mentalità vincente.
Citazione
Ah OK. Magari inizialmente proteggimi un po' da lui, sono molto sensibile, digli di non andarci troppo pesante con me  :D
E' molto rischioso farlo: rischio che si metta a prendere per culo pure me...
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -