La mia storia

Aperto da Introverso, 10 Giugno 2015, 16:57:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Introverso

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 3
*
Ciao TermYnator e un saluto a tutto il forum.
Sono Francesco di Roma, ho 36 anni e lavoro come magazziniere in farmacia.
Vi chiedo scusa in anticipo per presentarmi solo ora, visto che è già qualche settimana che mi sono iscritto, ma mi sono voluto prendere il tempo necessario per mettere insieme tutte le idee su come presentarmi nel modo più completo possibile.
Ho conosciuto questo forum grazie ad una intervista fatta a TermYnator da Mauro d'Andrea.
La mia esperienza è pressoché nulla. Ho avuto una storia con una compagna di liceo che è durata 9 mesi, ma non era vero amore, almeno da parte mia, ci siamo solo dati qualche bacio e poche coccole. Non ho fatto chissà cosa per conquistarla, in pratica ci siamo messi insieme di comune accordo.