nuovo per la seconda volta

Aperto da Daysleeper, 11 Giugno 2015, 00:20:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Daysleeper

  • Messaggi: 58
*
Ciao forum,
no, non ho un secondo profilo, è che l'ultima volta che ho scritto qua poi sono uscito a cacciare un dinosauro...

Il motivo della mia assenza è che sono stato impegnato in due LTR ravvicinate durate anni, che ovviamente sono finite, altrimenti probabilmente non sarei qua.
Che dire? Alle porte dei 30 mi sono ritrovato solo (per scelta, ok, ma il risultato cambia poco) e con quella FAME che Shark descrive nella seduzione pane e salame (si, prima di scrivere ho gironzolato per un po' per aggiornarmi sugli ultimi prodigi della tecnica).
E questo è preoccupante, soprattutto considerato che comunque non odio le donne e tutto sommato non mi posso neanche tanto lamentare del mio passato (4 LTR di anni e poco più di una mezza dozzina di rapporti occasionali non sono niente per un seduttore ma per una persona comune che va a caso non penso che siano una cosa garantita, comunque non è questo il punto).

sto pensando se continuare qui o se aprire un topic apposta...

continuo qui, breve riepilogo della mia situazione: single, quasi 30, con un lavoro discretamente remunerativo e interessante ma che mi prende davvero tanto tempo (settimane intere di fila durante le trasferte), appena trasferito a bassano del grappa (vicenza) dove vivo in maniera decisamente solitaria, ma con un giro di persone interessanti nel paese originario (verona) dove torno quasi tutti i weekend. A bassano praticamente non vivo: esisto. (ma nei weekend recupero!  :coolsmiley:)

Fisicamente non mi sento messo male, ok, niente che assomigli ad un fisico atletico, ma considerando lavoro sedentario e null'altro non mi posso lamentare, un po' di pancetta e muscoli al minimo storico. Tranquilli, non ho intenzione di trascurare questo dettaglio, ho già iniziato un programma di attività fisica domestica che seguo abbastanza regolarmente (e mi sta già iniziando a riportare in carreggiata, credo) e a breve ho intenzione di tornare a fare arti marziali, che ho sempre apprezzato per risultati fisici e psicologici (soprattutto perché non sopporto nuoto/ciclismo/palestra e tutti gli sforzi che non hanno un fine superiore a fare il fisico, discorso a parte per i veri atleti ovviamente, mi sembra di girare in tondo come un criceto).
In ogni caso il fisico lo posso tenere sotto controllo, quello che mi perplime è l'imminente pelata che a breve dovrà essere affrontata. Io ho sempre portato i capelli molto lunghi (anche adesso lo sono, e aiutano a mascherare, ma a breve sarà una cosa ridicola), e anche se riesco a razionalizzare abbastanza facilmente che questo è un non-problema, non sono sicuro di averlo fatto capire anche al mio inconscio. Boh, vedremo...

Circoli sociali: a parte quello veronese (dove c'è materiale anche interessante, in particolare una), il nulla...
Sono nuovo in una nuova città, devo studiare un po' di teoria che ho visto nel best of e mettere in pratica. Il problema al momento è il tempo: tra lavoro, gestione di una casa, attività fisica e varie ed eventuali non me ne resta.
Vabbè, al momento è comunque meglio di quando facevo l'università.
(quando si diceva: "università, esami/sonno/vita sociale, scegline due"
io rispondevo:"ingegneria, scegline uno")
Comunque, penso di poter migliorare con l'economia del tempo, magari qualche ora la sera può saltare fuori.
Il problema è che, almeno per me (credo), il partire da zero mi obbliga ad aspettare di più del necessario per fare il substrato sociale. Devo imparare a muovermi e a capire questa città e a fare qualche conoscenza stabile, a verona questo sarebbe tutto già pronto.

Tornando al vero motivo di questo nuovo post, posso dire che sono in un periodo in cui tiro le somme dei miei primi tre decenni. Ripeto, non mi posso neanche lamentare, li ho passati meglio di molti dei miei conoscenti, ma non li ho vissuti come adesso so che avrei potuto, e questo non me lo riesco a perdonare.
Inoltre mi ritrovo con la pelata imminente, il fisico da 6-- per la simpatia, vita sociale abbastanza disastrata (avere lavoro/amici/famiglia/hb in posti molto diversi per me è un casino), capacità di capire le donne azzerata da quasi un decennio di LTR continuato (oh, che devo fare? io voglio sargiare e mi ritrovo fidanzato la settimana dopo.. questo giro però mi sono IMPOSTO di rimandare eventuali LTR all'anno prossimo almeno, capiti quel che capiti).
Riprendendo il discorso della seduzione pane e salame posso dire che leggendolo mi ci sono identificato parecchio, pur, ripeto, non odiando affatto le donne, in realtà ce l'ho solo con me!
Ho capito le metafore di Shark, e in alcune non mi ci sono visto, penso che mi sarei limitato, ma non per orrore della cosa ma per limite mio.
Shark ha passato (mi pare) un passato meno sereno del mio, e quindi non faccio fatica a capire la fame. A me alla fame, e non ne ho poca, si aggiunge la rabbia verso me stesso, che probabilmente è anche di più.
Ho sbagliato, in diverse occasioni e ripetutamente, e questo ha avuto col senno di poi molte conseguenze e le occasioni mancate mi hanno dato appunto fame per la ovvia mancanza, ma soprattutto rabbia per l'idiota che sono stato.
Ora io non voglio tornare come ero un lustro fa, dove penso di aver raggiunto il picco della mia condizione (studente ormai arrivato praticamente in fondo alla laurea in città universitaria, artista marziale da un paio di anni con un fisico di tutto rispetto, con conoscenze e circoli sociali che si aprivano ogni altra sera, senza un pensiero o una responsabilità in testa, con tutto il tempo che volevo), io voglio diventare ancora meglio!
Pure se quella condizione non era male (e infatti sono inciampato subito in LTR) NON era quello che avrei potuto fare e, quando si tirano le somme, per me pesa come un macigno.
(ed è solo colpa vostra, maledetti!! eccheccaxxo!! va bene, posso accettare che ci sia chi cucca più di me, anche il doppio, il triplo.. ma non posso accettare di farmi stracciare così!  :lol:)
Scherzi a parte, quello che mi pesa è il dubbio di essermi accontentato delle mie LTR, più che altro perchè non ho dovuto fare gran che per ottenerle.
Non ho niente da recriminare alle ragazze in questione, si tratta di persone davvero belle, e nemmeno ho intenzione di rinnegare le relazioni che ho avuto con loro! (mi hanno insegnato tanto, senza quelle probabilmente mi accontenterei e amen, passerei i prossimi 40 anni nella mediocrità)

Qua il problema è mio!  :knuppel:
Sono stato troppe volte un idiota, un lavativo e pigro, se non un codardo.
Pensavo di avere tempo, che le cose non sarebbero cambiate.
E poi bam! Le cose SONO cambiate, i tempo è PASSATO, e io devo rimediare agli errori che ho fatto (o morire provandoci!  >:( )

Come ultima cosa ringrazio tutti gli assidui frequentatori del forum, "a una certa età" diventa evidente notare come qui ci siano persone che non hanno semplicemente trovato il modo di trombare, ma che grazie al loro aiuto sono cresciute e sono sbocciate in generale nella vita. Tanto di cappello per quello che avete fatto.  :up:
Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità.

ScarTissue

  • Messaggi: 415
*
Bentornato ;) io sono il cattivo del forum :D

"La figa è il sacco a pelo del caxxo" mi ha detto un vecchio, da allora in scimmia col campeggio: sono un lupetto!"
"Per amarmi devi sapere che cos'ho dentro, non ti può bastare la macchina in cui entro!"

"Con la tua tipa non va' perché siete due femmine"

"Una volta che sei nato non puoi più nasconderti"


"Già stato all'inferno, son tornato abbronzato. Così tanti film nella testa che mi sono abbonato!"

Manu

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 128
*
Bella presentazione, mi ritrovo in molte cose che hai descritto e per questo penso di capirti bene, non fosse altro per una mera questione anagrafica.

Pur avendo una mezza relazione tuttora in corso, anche io sono stato colto in periodo di crisi da una fottuta voglia di una riscoperta personale, di una crescita, di un miglioramento... e in poco tempo, con l'aiuto dei contenuti di questo forum, di letture sui generis e di tanta motivazione, credo di essermi messo in carreggiata per ottenerlo. Nulla di impossibile, per chiunque.

Buon lavoro quindi e... benvenuto!  ;)

Daysleeper

  • Messaggi: 58
*
Grazie a tutti e due.

@Manu:
ho letto la tua presentazione e in effetti penso proprio che ti seguirò, studiare il tuo percorso percorso potrebbe aiutarmi molto nel mio.   ::)
Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità.