Nuovo inizio

Aperto da MaurY, 20 Luglio 2015, 17:55:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MaurY

  • CSI-6
  • Messaggi: 74
*
Ed eccoci qui, alla fine mi sono registrato ;D

Seguo da qualche mese questo forum e devo dire che mi sta aiutando moltissimo, specialmente in questo periodo! Sono un ragazzo di 24 anni, single da Marzo dopo una relazione di 5 anni.

Prima di questa relazione avevo avuto qualche esperienza, ma la prima volta l'ho fatto proprio con le lei con cui ho passato 5 lunghi anni.

Nello stesso periodo che l'ho lasciata, ho cambiato lavoro e città, se questo mi ha aiutato a dimenticarla, dall'altro lato mi sono trovato in una città dove non conoscevo nessuno e quindi nessuna compagnia e poche occasioni di incontrare nuova gente (e quindi nuove ragazze)

Penso di saperci fare nel contesto e con le persone giuste, riesco ad approcciare e a tenere un discorso anche con ragazze appena conosciute, mi manca più la parte di "conclusione".
In questi mesi ho combinato qualcosa con 3-4 ragazze e con una l'ho fatto, ma continuo a sentirmi limitato e molte volte "bloccato", ma le letture sul forum e sul Mystery Method mi stanno facendo cambiare la prospettiva su molti atteggiamenti prima inconsci e automatici.

Se ci dovessero essere dei seminari in zona Parma parteciperei volentieri!


Penso di aver detto tutto  ;D

EDIT: solo gli utenti certificati o quelli che hanno scritto più di 40 post possono proporre uscite.nella apposita sezione del forum.
Ultima modifica: 22 Luglio 2015, 16:00:36 di Armwrestle
"It's a great thing when you realize you still have the ability to surprise yourself."

"Live without regrets."

Manu

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 128
*

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.189
*
Benvenuto sul forum
siamo lieti che tu abbia deciso di iscriverti e più informazioni su di te condividerai più il forum sarà in grado di darti consigli mirati. Non posso che farti il mio in bocca al lupo..perché dalla tua presentazione si evince molta voglia di mettersi in gioco e di entrare a far parte di questo magico pianeta che è la seduzione. Siamo qui a tua completa disposizione :)

Grazie a questo link ti sarà possibile muoverti con più facilità nel forum:
http://seduzioneitaliana.com/forum/manuale-duso-di-seduzione-italiana/guida-al-forum-per-i-principianti/

P.S ho dovuto editare l'ultima parte del tuo post perché per i raduni c'è un apposito regolamento ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

MaurY

  • CSI-6
  • Messaggi: 74
*
Citazione di: Armwrestle il 22 Luglio 2015, 16:06:21
Benvenuto sul forum
siamo lieti che tu abbia deciso di iscriverti e più informazioni su di te condividerai più il forum sarà in grado di darti consigli mirati. Non posso che farti il mio in bocca al lupo..perché dalla tua presentazione si evince molta voglia di mettersi in gioco e di entrare a far parte di questo magico pianeta che è la seduzione. Siamo qui a tua completa disposizione :)

Grazie a questo link ti sarà possibile muoverti con più facilità nel forum:
http://seduzioneitaliana.com/forum/manuale-duso-di-seduzione-italiana/guida-al-forum-per-i-principianti/

Hai ragione la motivazione c'è! è un mondo cosi vasto e affascinante che non resta che buttarsi a studiare e praticare :-P

Citazione di: Armwrestle il 22 Luglio 2015, 16:06:21
P.S ho dovuto editare l'ultima parte del tuo post perché per i raduni c'è un apposito regolamento ;)

Non lo sapevo, sorry!

"It's a great thing when you realize you still have the ability to surprise yourself."

"Live without regrets."

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.259
*
Benvenuto anche da parte mia!

Arm: + :up:
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -