Ciao a tutti!

Aperto da thetom, 06 Settembre 2012, 19:19:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thetom

  • Messaggi: 1
*
Ciao a tutti i membri di questa fanstastica community!
Mi chiamo Tommaso ho 24 anni e vivo in Piemonte, mi divido tra Torino, dove studio, e Novi Ligure, dove sono cresciuto.
Sono venuto a conoscenza di questo nuovo mondo da poco, ma sono ne davvero affascinato.
E' circa un mese che sono iscritto al forum e ho approfittato di questo tempo per leggere e studiare il più possibile. Il termypensiero mi ha davvero aperto la mente, leggendolo ho rivissuto molti momenti della mia vita e capito la quantità abnorme di errori commessi. Spero che il libro esca presto, non vedo l'ora di leggerlo. Nell'attesa avete qualcosa da consigliarmi? A quanto ho capito mystery e simili sono sconsigliatissimi, quindi mi attengo alle vostre indicazioni. Per ora sto leggendo qualcosa sulla PNL.
Per ora sto iniziando a mettere in pratica qualcosa, anche se non sono minimamente ad un livello accettabile. Devo dire che ha dato i suoi frutti, in vacanza ad agosto a sharm ho f-chiuso due russe anche se dopo aver conosciuto la razza credo che non siano da considerare in quanto a score, ma comunque fanno esperienza. Sto conoscendo anche nuove ragazze dalle mie parti e noto che riesco a rapportarmi meglio con loro, anche se come ho detto c'è ancora tanto da migliorare.
Spero di poter imparare tanto e migliorare me stesso, anche con il vostro aiuto.
Per ora vi saluto!
Ultima modifica: 06 Settembre 2012, 19:24:23 di thetom