La mia presentazione

Aperto da Resource, 18 Settembre 2019, 11:10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Resource

  • Messaggi: 6
*
Ciao! Mi chiamo Pierpaolo, ho 22 anni e sono uno studente universitario.
Non ho mai avuto grandi problemi con le ragazze, anzi, ho avuto già dei risultati fuori dal "comune", ma che non espongo per non sembrare che me la tiri.

Tuttavia, quando una ragazza mi piace davvero, finisco spesso nel pallone e il risultato si affida al caso.
In più, non penso di avere un metodo efficace per sedurre... Nonostante conosca diverse "nozioni".

Nella vita mi piacciono gli sport, il ballo, la tecnologia, gli animali, la natura e la psicologia/miglioramento personale.

Sono rimasto parecchio impressionato, come molti qui, dai post di TermYnator, che spero di approfondire e far miei.
Mi piacerebbe capire meglio le dinamiche sociali, non solo quelle della seduzione... A volte mi sembra di non capire come districarmi socialmente, e forse è un bel difetto che ho.

Spero di poter apprendere nuove cose utili e funzionali, e di poter trasmettere ciò che so.

Un saluto  :)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.221
*
Spesso le dinamiche sociali sono esattamente le stesse che si usano per diventare seducenti. TAnto che quando mi chiedono che mestiere faccio, non dico quasi mai che "insegno seduzione", ma semplicemente che insegno a comunicare efficacemente uomini con donne.
La seduzione è un effetto collaterale di questo modo di fare.
Benvenuto!

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Resource

  • Messaggi: 6
*

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.189
*
-Per richieste di moderazione clicca QUI-