Mi presento

Aperto da Alessio84, 25 Settembre 2013, 15:22:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alessio84

  • Messaggi: 53
*
Ciao a tutti, sono Alessio e finalmente mi sono iscritto sul forum. Lo avevo adocchiato tempo fa, ma ce ne ha messo di tempo per sedurmi definitivamente  ;D

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Benvenuto  ;) (o ben-sedotto?  :-? )
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Alessio84

  • Messaggi: 53
*
Mi sono già presentato ma ora voglio far sapere qualcosa in più su di me...
La mia vita si può dividere in 4 fasi:

FASE 1: da 0 a 19 anni, dalla nascita alla maturità scolastica. Tutto nella norma, nella media.
A 13 anni ho dato un primo bacio castissimo a una ragazzina che si era presa una cotta per me, ma il giorno dopo lei partì e non ci rivedemmo mai più  :'(
A 16 anni ho avuto la prima ragazza ma, viste le continue scenate di gelosia che mi faceva e sia perché non voleva andare oltre i baci e qualche palpatina, la mollai dopo tre mesi.

FASE 2: da 19 a 25 anni, l'università. Divertimento, avventure, storielle, pali...
Soprattutto i primi due anni sono stato abbastanza marpione. Poi persi la testa per una delle mie migliori amiche (HB-8) e finii per passarci un sacco di tempo (quasi un anno) dietro cercando di ottenerne qualcosa, ma invano. Questa storia mi insegnò che, se ad un certo punto inizi a provare attrazione per un'amica, hai due strade: o sparisci fino a quando non hai calmato i bollenti spiriti o ti prendi tutti i rischi del caso (che con i dovuti accorgimenti eviti di soffrirci). Alla fine di questo periodo mollai gli studi, anche se non ero lontano dalla meta. In realtà era un bel po' che non mi piaceva ciò che studiavo e, viste le enormi pressioni su di me da parte di genitori, parenti, amici, conoscenti, cani e gatti, decisi di riprendere in mano la mia vita, in primis la mia libertà. Si trattava comunque di un arrivederci a tempi migliori.

FASE 3: da 25 a 27 anni, l'oblio. Lavoro intervallato a qualche momento di solitudine...
Tornato nel mio paesello, dopo 6 anni di università in città, provai per qualche giorno un senso di liberazione e felicità, come chi mangia dopo un lungo digiuno. Poi subentrò la noia. Poi il lavoro: orari da ricovero (13-14 ore al giorno!!), paga da fame e vita sociale a farsi benedire. Due ragazze, la prima mollata dopo una settimana (stessa età mia ma cervello che manco a dieci anni si ha); la seconda mollata dopo un mese perché troiona.

FASE 4: da 27 anni in poi, la rinascita. Crescita personale e serenità.
Qualche mese fa il mio datore di lavoro mi fece una proposta che non potevo rifiutare: aumentare a dismisura il mio carico di lavoro e le mie responsabilità, sempre con gli stessi orari, con un leggerissimo ritocco alla paga (100 euro in più  :uglystupid:), perché lui era "troppo stressato" (testuali parole). Ovviamente rifiutai e, addirittura, lo mandai al diavolo e mi licenziai!! Decisi così che quella sarebbe stata l'ora della mia rinascita.
Mi sono iscritto di nuovo all'università per finire (mi mancano pochi mesi al termine, toccando ferro).
Sto ricostruendo la mia vita sociale (devastata negli ultimi due anni), allargando le mie amicizie e vivendo attivamente nel mio piccolo comune (e non solo).
Insomma, da qualche mese mi sento sereno come non mai e affronto ogni problema con positività.

Mi sono iscritto al forum perché interessato a migliorare alcuni aspetti personali. Non ho particolari difficoltà ad approcciare le ragazze (comprese le HB-10000), anche se vivendo in un piccolo contesto c'è un problema di scarsità. Vorrei essere più seducente, migliorando il mio BL, il tono della voce e il mio aspetto, soprattutto dal punto di vista dell'abbigliamento. Sto svolgendo attività fisica con una certa regolarità (qualche corsettina e lunghissime passeggiate nei boschi) e in pochi mesi ho raggiunto il mio peso forma (perdendo circa 10 kg).
Mi sono ritagliato anche un'ora al giorno da dedicare alla lettura, che mi è sempre piaciuta e aiuta parecchio nella vita.
A presto