Mi presento...

Aperto da foxmulder, 10 Febbraio 2010, 13:19:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

foxmulder

  • Messaggi: 31
*
ciao sono Fox... scrivo dalla Campania... ma sono del norditalia...

Un annetto fa feci un corso di tecniche di memoria, che era l'inizio di un percorso di crescita personale e automiglioramento più ampio... Siccome da cosa nasce cosa, ho conosciuto la PNL e la Legge dell'Attrazione (che non c'entra niente con il mondo della seduzione!!!)... e spulciando su internet modi per comunicare meglio con una ragazza che mi interessava, ho conosciuto il MM... siccome quella ragazza mi interessa ancora, ho sentito la necessità di appoggiarmi ad una comunità di esperti che possono darmi una mano, quindi qui spero di trovare consigli utili per chiudere HB interessanti, per gestire l'HB che mi interessa ora, e magari trovare quella giusta per una LTR...

Kierkegaard

  • Visitatore
  • Messaggi:
Benvenuto caro  :)

Citazione di: foxmulder il 10 Febbraio 2010, 13:19:30
gestire l'HB che mi interessa ora

Gestire l'HB? La devi appuntare ogni tanto. ;D Cerca di minimizzare l'uso di acronimi americani.

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: Kierkegaard il 10 Febbraio 2010, 13:43:12
Gestire l'HB? La devi appuntare ogni tanto. ;D Cerca di minimizzare l'uso di acronimi americani.
aspe'... perche'?

XfoXmulder:
campania dove?
sei in one itis o LTR? (la risposta probabile e' one itis)
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Kierkegaard

  • Visitatore
  • Messaggi:


Perché si spunta... Basta compare un appuntamatite. La seduzione non è mai stata così economica.

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: Kierkegaard il 10 Febbraio 2010, 15:07:43
Perché si spunta... Basta compare un appuntamatite. La seduzione non è mai stata così economica.

visto che stiamo parlando in modo cinico di dinamiche di seduzione mi sembra assurdo non usare termini ad hoc.

SE noi cerchiamo di estrapolare un'algoritmo che ci dia la chiave della seduzione indi usare termini specifici puo' solo fare del bene :)

se non lo facciamo significa chenon ho capito un' H
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Kierkegaard

  • Visitatore
  • Messaggi:
#5
Citazione di: Jason N. Dohring il 10 Febbraio 2010, 15:16:59
visto che stiamo parlando in modo cinico di dinamiche di seduzione mi sembra assurdo non usare termini ad hoc.

SE noi cerchiamo di estrapolare un'algoritmo che ci dia la chiave della seduzione indi usare termini specifici puo' solo fare del bene :)

se non lo facciamo significa chenon ho capito un' H


Io non ho detto di eliminare l'uso di acronimi. Ho chiesto di minimizzare l'uso di acronimi americani. Ce ne sono alcuni "indispensabili" come DHV. Però ad esempio HB mi sta sul caxxo, a meno che non ti riferisci all' Hofbrauhaus di Monaco  >:D . Lei è l'unica vera HB, la bionda doppio malto!  O0

J.
Ultima modifica: 24 Agosto 2010, 12:52:05 di Juan

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: Kierkegaard il 10 Febbraio 2010, 15:23:52
Io non ho detto di eliminare l'uso di acronimi. Ho chiesto di minimizzare l'uso di acronimi americani. Ce ne sono alcuni "indispensabili" come DHV. Però ad esempio HB mi sta sul caxxo

ok da oggi in poi non lo usiamo perche' ti sta' sul caxxo :D

c'e' altro che bisogna evitare?
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Kierkegaard

  • Visitatore
  • Messaggi:
#7
Citazione di: Jason N. Dohring il 10 Febbraio 2010, 15:31:30
ok da oggi in poi non lo usiamo perche' ti sta' sul caxxo :D

c'e' altro che bisogna evitare?

Eviterei di iniziare un Flame.

Comunque potrebbe essere l'occasione per alcuni utenti del forum di imparare ad utilizzare la lingua italiana. E' inutile imparare i metodi di seduzione se poi non riesci a mettere quattro parole in fila.
Ultima modifica: 10 Febbraio 2010, 15:36:57 di Kierkegaard

foxmulder

  • Messaggi: 31
*
sì sono in one-itis (questo posso usarlo?!) ... e ho chiesto consigli (gftow a parte, - questo acronimo è permesso?!) nella sezione "richiesta consigli"...

Scrivo dalla Campania, Napoli... e vendo matite, per questo ci tenevo a farmi pubblicità subliminale parlando di HB  ::) ... scherzi a parte, l'ho usato perchè era corto e perchè è funzionale alla sigla col voto che assegniamo alla ragazza. Non piace neanche a me, sa molto di "paziente del letto 15" (cioè non ha niente di "hot", è impersonale e FREDDO! ...non che il paziente del letto 15 sia freddo - cioè morto -, ma nel senso di "distaccato" e spersonalizzante insomma)... detto questo, se c'è un altro termine preferenziale, be' è solo un termine, si tratta di semantica e di mettersi d'accordo sul significato da assegnare ad una serie di lettere... non mi fossilizzerei su questioni linguistiche... Spero mi darete consigli utili nell'apposita sezione!

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: Kierkegaard il 10 Febbraio 2010, 15:34:09
Eviterei di iniziare un Flame.

Comunque potrebbe essere l'occasione per alcuni utenti del forum di imparare ad utilizzare la lingua italiana. E' inutile imparare i metodi di seduzione se poi non riesci a mettere quattro parole in fila.
stavo scherzando  :-? :-\ :'(
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: foxmulder il 10 Febbraio 2010, 15:45:40
sì sono in one-itis (questo posso usarlo?!) ... e ho chiesto consigli (gftow a parte, - questo acronimo è permesso?!) nella sezione "richiesta consigli"...

mmm ok...per la one itis non ti daro' consigli...per il resto c'e' un gruppo abbastanza bello che e' venuto a formarsi tra napoli e salerno se vuoi uscire per sargiare dal primo marzo in poi anche tutte le sere (prima ho gli esami)
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

foxmulder

  • Messaggi: 31
*
Citazione di: Jason N. Dohring il 10 Febbraio 2010, 15:50:43
mmm ok...per la one itis non ti daro' consigli...per il resto c'e' un gruppo abbastanza bello che e' venuto a formarsi tra napoli e salerno se vuoi uscire per sargiare dal primo marzo in poi anche tutte le sere (prima ho gli esami)

Anch'io ho esami fino a fine febbraio... ma non ho mai sargiato... sono alle prime "missioni" per strada, tipo chiedere cose alla gente, al supermercato e così via... però ritengo interessante vedere qualcosa dal vivo! Se ti va possiamo metterci d'accordo...

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: foxmulder il 10 Febbraio 2010, 15:58:40
Anch'io ho esami fino a fine febbraio... ma non ho mai sargiato... sono alle prime "missioni" per strada, tipo chiedere cose alla gente, al supermercato e così via... però ritengo interessante vedere qualcosa dal vivo! Se ti va possiamo metterci d'accordo...

non ci sono problemi quelli del nostro gruppo ci sono passati tutti e alcuni ci passano ancora...ci sono queli bravi e quelli no ma alla fine impariamo tutti...

per il vederci non ci sono problemi se non per il fatto che ,appunto, fino al primo sono nella merd :P

in ogni caso sono su facebook con lo stesso nome :)
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*
Citazione di: Kierkegaard il 10 Febbraio 2010, 15:23:52
Io non ho detto di eliminare l'uso di acronimi. Ho chiesto di minimizzare l'uso di acronimi americani. Ce ne sono alcuni "indispensabili" come DHV. Però ad esempio HB mi sta sul caxxo, a meno che non ti riferisci all' Hofbrauhaus di Monaco  >:D . Lei è l'unica vera HB, la bionda doppio malto!  O0

K.
ma non me lo dire nemmeno per scherzo, ci ho messo una vita ad impararli  ;D

Comunque potremmo cambiarli tipo HB potrebbe diventare VS=Verra scalciante , però si confonderebbe con Valore Sociale  :lol:
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: Maschio Alpha il 10 Febbraio 2010, 16:27:13
ma non me lo dire nemmeno per scherzo, ci ho messo una vita ad impararli  ;D

Comunque potremmo cambiarli tipo HB potrebbe diventare VS=Verra scalciante , però si confonderebbe con Valore Sociale  :lol:

Topa, figa, gnocca, patata, sorca, femina, donna, bona, cozza, discreta.
C'è solo l'imbarazzo della scelta.
Peraltro HB= Hot babe.
E considerando certe fighe di legno, mi sembra di molto poco appropriato.

Ma anche DHV non è strettamente necessario.
O meglio, è becessario su un tizio si da valore con azioni notevoli:
gettarsi da una montagna senza paracadute, affrontare un leone a pisellate, dire "io ho 32 FB, e ne cerco altre".
Se ci si comporta in modo più sottile, i DHV non esistono e somigliano molto a bragging utile solo su ragazzine e donne poco perspicaci...


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -