miao a tutti

Aperto da Micione, 02 Maggio 2009, 15:37:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mailin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 455
*
Citazione di: Dylan il 04 Maggio 2009, 10:21:41
e' gia' un passo avanti rispetto a Mailin

sfigatto tu devi sapere che alcuni utenti in questo forum sono gay, guardati bene intorno :coolsmiley:

Ad ogni modo quando vuoi ci possiamo conoscere e darci tanti tanti bacini!

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.366
*
Si, lo immaginavo ;D
Soprattutto ho visto le scritte sotto i tuoi post, comunque a me come a tutti i gatti, piace la topa, non mi dispiace affatto che ci siano i gay , è tutta concorrenza in meno :lol: :lol:



Del resto finché non mi vengono ad infastidire, facciano pure ciò che più loro aggrada :)
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.366
*
Rileggendomi, noto che l'ultima riga può essere fraintesa,tengo quindi a precisare che, sebbene preferisca di gran lunga compagnie etero, non ho nulla contro chi ha sentimenti o tendenze diverse.
Semplicemente, scelgo di rispettare quella loro particolare sensibilità frequentando persone a me più congeniali :)
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
che sei un omofobo s'era inteso da subito