Mi presento

Aperto da Harryapezzi, 28 Marzo 2009, 16:35:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Harryapezzi

  • Messaggi: 2
*
Ciao a tutti,

sono un over 40, di bella presenza *.
Mi sono iscritto nel forum perchè spero che qualcuno mi aiuti a facilitare i rapporti con le persone scavalcando tutti i blocchi mentali che, inesorabilmente, mi assillano quando cerco un'approccio.

Ho letto alcuni post inseriti nelle varie sezioni (interressante il sistema dell'alluce premuto contro il terreno......lo proverò) ma , nel 90% dei casi, ci sono dei termini troppo tecnici che non capisco; avete qualche lettura da consigliare?

* il "bella presenza" si riferisce al fatto che, quando entro in un locale pubblico le hb ti guardano ripetutamente......ma io non so cosa fare....


SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
C'è in giro una lista di acronimi, ma da sostenitore della lingua italiana ti dico: non ti ci mettere pure tu!
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Harryapezzi

  • Messaggi: 2
*

Cerco di migliorare a 360 gradi e la sintassi della lingua italiana è una componente essenziale per poter sostenere una conversazione (ho visto donne cambiare espressione del volto dopo uno sbaglio di congiuntivo.....) qiundi.....perdonami l'acronimo....e non lo farò più.
L'elenco che hai citato, lo trovo nel forum?
Hai qualche altro suggerimento, per esempio ....libri o corsi?

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: goldrake6 il 29 Marzo 2009, 19:00:21
Cerco di migliorare a 360 gradi e la sintassi della lingua italiana è una componente essenziale per poter sostenere una conversazione (ho visto donne cambiare espressione del volto dopo uno sbaglio di congiuntivo.....) qiundi.....perdonami l'acronimo....e non lo farò più.
L'elenco che hai citato, lo trovo nel forum?
Hai qualche altro suggerimento, per esempio ....libri o corsi?
Per gli acronimi vai qui: http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/acronimi/
E per cominciare leggi il TermYpensiero  e tutte le altre discussioni nel "Best of" almeno parti col piede giusto. Considerando poi che non sei un adolescente, è perfetto.
E scusa per l'estremo ritardo con cui ti rispondo.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
oooohh un altro "grandicello" :)
bene bene, benvenuto  :up:
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

Mailin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 455
*
benvenuto "papà" =D