News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

mi presento

Aperto da nemesi, 25 Marzo 2009, 23:33:25

Discussione precedente - Discussione successiva

nemesi

• SI-Bannati
*
Citazione di: SunBeam il 26 Marzo 2009, 17:19:22
Benvenuto! Anche se fossi in te mi andrei a confessare... :lol:

Scherzi a parte, troverai un po' di battute goliardiche in giro ma nulla che abbia a che vedere con l'omofobia, convinzione che ovviamente non deve avere spazio qui dentro.

Grazie del benventuo SubBean. Non vado a confessarmi da qualche anno (diciamo dalla cresima  O0 ) anche se ogni tanto l'idea di andare in una chiesa e far scandalizzare un vecchio vestito di nero con racconti sconci su rapporti "contronatura" mi tenta  8) ;D

zlatan

• 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
*
Citazione di: nemesi il 26 Marzo 2009, 21:07:56
Non vado a confessarmi da qualche anno (diciamo dalla cresima  O0 )

Vabbè, c'è chi non l'ha ancora fatta... ::)

:lol:

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider

II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.

Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli

Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

SunBeam

• SI-Creators
*
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

nemesi

• SI-Bannati
*
Citazione di: SunBeam il 26 Marzo 2009, 22:52:45
Uhm...

Scusa non volevo storpiarti il nick. Facciamo che ti chiamo SB così non mi sbaglio  ;D

Dylan

• Utente serio
*
Citazione di: nemesi il 26 Marzo 2009, 21:07:56
Grazie del benventuo SubBean. Non vado a confessarmi da qualche anno (diciamo dalla cresima  O0 ) anche se ogni tanto l'idea di andare in una chiesa e far scandalizzare un vecchio vestito di nero con racconti sconci su rapporti "contronatura" mi tenta  8) ;D

Citazione di: zlatan il 26 Marzo 2009, 21:25:16

Zlatan
o tempora, o mores

Jason N. Dohring

• Dreamer
  • SI-Reliable User
*
Citazione di: zlatan il 26 Marzo 2009, 21:25:16

Zlatan

Zlatan la smetti di parlare sempre di me'? diamo spazio anche ad altri in questo forum no? je t'aime

benvenuto nemesi sempri uno che puo' darci molto

e visto che siamo in una presentazione:

da dove vieni ,quanti anni hai e quanto ti ritieni bravo nel gioco ?  ci hai detto che sei gay (cosa di cui non me ne po' frega' di meno) e hai dimenticato le cose interessanti e utili per tutti noi

Jason
Ultima modifica: 27 Marzo 2009, 22:28:34 di Jason N. Dohring
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Dylan

• Utente serio
*
vuoi che zlatan abbandoni il forum?
cosa ne pensi del termypensiero?
worst of?
tipo hai cam? hai foto?
puoi ospitare?

Ultima modifica: 27 Marzo 2009, 22:59:46 di Dylan

nemesi

• SI-Bannati
*
Citazione di: Jason N. Dohring il 27 Marzo 2009, 22:25:46
benvenuto nemesi sempri uno che puo' darci molto

grazie Jason  :)
sono del nord italia, anche se ho vissuto nel nord europa. ho 30 anni e nel gioco... diciamo ci metto impegno  O0