Mi presento...

Aperto da Dreamangel, 29 Novembre 2008, 12:15:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dreamangel

  • Messaggi: 7
*
 ;D Ciao a tutti mi presento...Sono Dreamangel conosco sono in questi "Loschi Giri" da circa un anno...mi sono avvicinato al mondo della seduzione trovando per caso in libreria il celebre manuale di Mistery "Il Metodo Mistery" venivo da una storia di vita davvero pessima...insuccessi continui per anni e una storia dolosa con la mia ex...3 anni e 8 mesi senza vedere un pelo...!
Mi sono ripreso ho studiato mi sono impegnato e ci ho creduto fino in fondo...Risulto...risultati...ed è uscito fuori Dreamangel ora mi ritengo di essere un Pua la mia percentuale di successo riscontrata e del 50% circa...
Ho conosciuto questo Forum parlando con Kant su un altro forum italiano della seduzione...come ho potuto notare Kant è uno dei moderatori di Italianlair, Grande Kant, insomma me lo ha consigliato lui.
Ho saputo , sempre da Kant,che qui c'è il gruppo toscana e dato che sono a Pisa, anche se le mie origini non sono Toscane, mi farebbe piacere conoscere questo gruppo e impratichirmi ancora di più con loro:-).
Un salutone a tutti...CIAO...! :coolsmiley:
Dreamangel

Delbuon

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 326
*
Buongiorno caro Dreamangel e benvenuto fra noi...;)

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Benvenuto e buona permanenza da parte dello staff di IL

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Ciao dream, benvenuto anche da parte mia...e credo ci vedremo presto!  ;)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

hustler2k8

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 125
*
HUSTLER 

<<None of us is as strong as all of us>>

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: Dreamangel il 29 Novembre 2008, 12:15:55
ora mi ritengo di essere un Pua la mia percentuale di successo riscontrata e del 50% circa...
Nel senso che per portarti a letto una ragazza nuova a settimana, ti basta rivolgere la parola a 2 ragazze a settimana?

Benvenuto...
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza