mi presento

Aperto da ciap, 12 Novembre 2008, 00:52:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciap

  • Messaggi: 25
*
allora: non sono pratico di forum, community e affini, so solo che è sconsigliabile scrivere in MAIUSCOLO quindi non lo farò ;)
non so che dire: ho trovato questo sito per caso, cercando un'immagine, e ho cominciato a leggere e a trovarlo interessante
esco da una lunga convivenza (3 anni) con una ragazza, e al contrario di quel che pensavo sto bene, ho solo una gran voglia di divertirmi e sentirmi bene;
ho avuto un'estate soddisfacente (anche se con la donna in casa era un'altra cosa;), ma ora che sono tornato in città (milano) mi son reso conto che in questi anni mi son fatto intorno terra bruciata: a parte amici e relative fidanzate (se le donne fossero tutte zo**ole non avrei più amici) sto facendo davvero fatica a espandere i miei orizzonti (e anche qualcos'altro;) e in generale mi sento un pò arrugginito in materia: ovviamente non è facile come d'estate, che stai certo che non ti rivedi..
intendiamoci, non sono un playboy nè simili, in generale mi danno del taciturno, finchè non attacco a parlare, di me han sempre detto che sono misterioso e di poche parole, non mi ritengo bello ma del fascino ce l'ho, e prima di questa storia seria ero abbonato alla storia da un mese..
alla fine ho parlato anche troppo

ciap

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Benvenuto.


quanti anni hai?

ciap

  • Messaggi: 25
*
grazie

25 con barba, 15 senza!

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
benvenuto ciap da parte dello staff!

benvenuto e se jason ti chiede ti uscire, non farlo!  :lol:

;)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: zlatan il 12 Novembre 2008, 17:34:41
benvenuto e se jason ti chiede ti uscire, non farlo!  :lol:


benedetto freud......  ::) non riusciresti mai a scrivere "se james ti chiede di uscire, non farlo", perchè il tuo inconscio rifiuta l'idea di rifiutare un'uscita con me.



ciap

  • Messaggi: 25
*
grazie a tutti per accoglienza!

tra l'altro sto forum mi sta prendendo parecchio, e ne ho di cose da imparare! sono come una verginella!  :-*

ma questo non vuol dire che uscirò con uno di voi!  :P

gradualmente, perchè se no intaso il forum, ho davvero tante ma tante cose da chiedervi, se c'è un glossario tanto per iniziare perchè non capisco nulla!!!  :O

ho già postato nella sezione richieste e consigli un primo caso, se vi va date un'occhiata

ciap

zippo

  • Messaggi: 62
*
Benvenuto fra i belli!  ;D
Non devi parlare molto spesso dei tuoi obiettivi ambiziosi, se te ne vanti troppo spesso, ti fai la fama del sognatore. Se non riesci a conseguirli, fai la figura del matto e ti ci senti anche male...

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: james.mar il 12 Novembre 2008, 18:58:44

benedetto freud......  ::) non riusciresti mai a scrivere "se james ti chiede di uscire, non farlo", perchè il tuo inconscio rifiuta l'idea di rifiutare un'uscita con me.




ahahahah sticazzi oh, volevo dire JAMES!  >:D
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser