Mi presento

Aperto da ShotGun, 23 Maggio 2008, 10:40:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ShotGun

  • Messaggi: 1
*
Ciao a tutti,
mi chiamo Stefano ho 24 anni e sono di Milano.
La mia timidezza mi ha sempre spinto alla ricerca di soluzioni per combatterla,
ed ho trovato in Style, Mystery e tutta la community della seduzione un valido
appoggio. Ora sono ancora un newbie in questo campo ma il mio approccio
alla vita è totalmente cambiato. Sono fermamente convinto che con lo studio
e soprattutto l'applicazione si puo' eccellere in qualsiasi campo e il campo in
cui voglio eccellere e' la vita, per cui sono qui.
A piccoli passi...


zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Bravo Shot! Parole sante!  :up:

Mi sembra che tu abbia molta voglia di fare. Questo alla lunga sarà la forza necessaria per sfondare, in tutti i sensi!  ;D

benvenuto da parte dello staff!

Come sei venuto a conoscenza del forum?

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser