Dopo tanta cultura... mi presento!!

Aperto da DJP, 15 Agosto 2010, 01:40:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DJP

  • Messaggi: 23
*
Ciao a tutti voi ragazzi che, come me, cercate di percorrere la via del miglioramento.
Mi chiamo Corrado, ho 19 anni e vivo a Roma, una città vasta e grande tanto quanto sono enormi le possibilità di mettere a frutto le nozioni e le tecniche che qui ho avuto modo di leggere già da qualche tempo.
Purtroppo devo confessarvi che le mie esperienze (a fronte di tanta possibilità) sono state finora occasionali, limitate cioè a episodi in cui mi sono sentito davvero al top senza bisogno di fare un pump mentale\emotivo che mi spingesse alla conquista. Più di tutte ho usato le tecniche inserite in un manuale di facile reperimento su internet (SuperSeduction for Dummies) che consiglio a tutti di leggere giacché nei miei tentativi il tutto par aver funzionato nella direzione voluta.

Forse qualcuno si chiederà cosa cerco. . .

Beh qui trovate un terreno interessante, credo. Cerco di migliorare le mie qualità per svettare in qualsivoglia contesto sociale, per smettere di essere trasparente, per essere notato. Tutto questo non perché abbia sete di essere famoso, ma perché provo il desiderio di trasmettere quello che di positivo si è formato e continua a formarsi nel mio animo, senza tema di non essere preso sul serio. E tutto questo passa ovviamente per la gioia di condividere tali sensazioni di sintonia con una donna (giovane o matura) almeno per qualche istante.

Un saluto a tutti, buon allenamento e buona PRATICA!


SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Emmett

  • Messaggi: 324
*