News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

matilde

Aperto da matilde, 29 Aprile 2010, 21:01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: matilde il 30 Aprile 2010, 19:06:47
hai notato male.
scrivi qualcosa di più costruttivo.
sono contenta... scusami ho preso un abbaglio.
devi fare la brava anche tu.
non voglio discutere.

grazie per il benvenuto

Tu pensi davvero che abbia voglia di perder tempo a flammare con un personaggio del tuo calibro?
Io non sono nè un moderatore nè un amministratore, ergo, per quanto mi riguarda, puoi anche scrivere tutte le peggiori cazzate che desideri.
Io allo stesso modo sono libero di riportare le mie impressioni sul tuo conto, a maggior ragione nel momento in cui uso un tono sarcastico ma non certo offensivo.

Alla fine sarebbe così facile dimostrare che ho torto. Potresti dare il tuo indirizzo skype o msn e far vedere il tuo splendido viso femminile in cam. Che dici?

Ma sono sicuro che la cam non l'avrai, se ce l'hai non la usi certo per farti vedere da me, oppure "non hai certo bisogno di dare prove di nessun tipo. Se mi credi bene, altrimenti niente".

Azn

(Qualora tu dimostrassi, in modo inequivocabile, di essere donna, chiederò a SunBeam di bannarmi per un periodo di tempo a tua scelta. Ci stai?)

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Dai, su, e che ci costa concederle il beneficio del dubbio? non mi pare abbia flammato, o provocato, o cose del genere! vediamo che succede!

benvenuto da parte mia!  :D

nad84 - che oggi crede alla buonafede delle persone!

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Già che ci sono ti rispondo pure: tu chiedi perchè i forum di seduzione.

Peccherò d'immodestia ma mi autociterò:

"'nella società attuale è in corso unaenorme crisi del maschile, una società che Mitscherlich chiama dei senza padre, e oggi Claudio Risè continua sulla stessa falsa riga!

Mansfield, filosofo politico vicino a Leo Strauss e all'Allan Bloom della chiusura della mente americana, ha scritto poco piu' di due anni ornsono un importante libro sulla scomparsa della virilità!

Non trovo questo discorso molto lontano da quello che musil faceva nell'uomo senza qualità, dove, con questa espressione, intendeva rifersi a quel personaggio tipico del nostro tempo dotato di tutte le qualità per riuscire a fare grandi cose, ma che, all'atto pratico, mancava di quella spinta, di quella fede genuina, necessaria per metterle realmente in pratica!"
http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/massimo-fini-donne-guaio-senza-soluzione/msg68252/

il fatto è che diventare uomini , in una società come quella attuale, è tremendamente difficile; la proliferazione di forum come questo è testimone di questo grandioso disagio; ci mancano gli esempi, manca chi ci trasmetta quelle capacità che non sono innate, ma vanno sviluppate con il tempo; nel nostro tempo si è interrotto quel meccanismo di trasmissione di certi saperi maschili dai padri( e parlo al plurale) ai figli; la nostra è una società femminilizzata, siamo cresciuti ed educati da mamme, nonne zie, e poi dalle maestre, professoresse ecc; i padri passano sempre piu' tempo fuori casa, al lavoro, e anche quando ci sono, sono spesso anch'essi privi di quelle capacità base senza cui non riesci a combinare nulla di buono. Il discorso è ovviamente complesso, ma questo è un inizio di riflessione!

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Ciao matilde, benvenuta...
Citazione di: matilde il 29 Aprile 2010, 21:01:25
quello che mi chiedo è... come mai ci sono tanti forum che parlano di seduzione?
Secondo una tesi di sociologia che sto leggendo le community di seduzione sono la versione odierna delle vecchie confraternite maschili. Lo scopo è quindi di aggregare i giovani e formare l'identità maschile, cercando di tenerla al passo coi tempi.

Confido nel tuo contributo alla comprensione del gentil sesso :)
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

matilde

  • Messaggi: 80
*
Citazione di: Acqua il 30 Aprile 2010, 21:13:56
Ciao matilde, benvenuta...Secondo una tesi di sociologia che sto leggendo le community di seduzione sono la versione odierna delle vecchie confraternite maschili. Lo scopo è quindi di aggregare i giovani e formare l'identità maschile, cercando di tenerla al passo coi tempi.

Confido nel tuo contributo alla comprensione del gentil sesso :)

grazie ac
e io confido nel vostro  :)

grazie anche a nad!

Citazione di: Expeausition il 30 Aprile 2010, 19:34:46
Tu pensi davvero che abbia voglia di perder tempo a flammare con un personaggio del tuo calibro?
Io non sono nè un moderatore nè un amministratore, ergo, per quanto mi riguarda, puoi anche scrivere tutte le peggiori cazzate che desideri.
Io allo stesso modo sono libero di riportare le mie impressioni sul tuo conto, a maggior ragione nel momento in cui uso un tono sarcastico ma non certo offensivo.

Alla fine sarebbe così facile dimostrare che ho torto. Potresti dare il tuo indirizzo skype o msn e far vedere il tuo splendido viso femminile in cam. Che dici?

Ma sono sicuro che la cam non l'avrai, se ce l'hai non la usi certo per farti vedere da me, oppure "non hai certo bisogno di dare prove di nessun tipo. Se mi credi bene, altrimenti niente".

Azn

(Qualora tu dimostrassi, in modo inequivocabile, di essere donna, chiederò a SunBeam di bannarmi per un periodo di tempo a tua scelta. Ci stai?)


Regolamento

Partecipando al forum si devono rispettare le seguenti linee guida:

1. Non usare sarcasmo, atteggiamenti di superiorità o di aggressività nei confronti degli altri utenti.

2. Rispettare l'anonimato degli altri, non postando nomi, cognomi, luoghi o altri dati personali.

...


ribadisco... discorso chiuso.
conosco una donna che continua a comprare puzzle puzzle cinesi cubi cavi pezzi che alla fine si incastrano
in qualche ordine. ci lavora matematicamente risolve tutti i suoi puzzle vive giù in riva al mare mette lo zucchero fuori per le formiche e crede da qualche tempo in un mondo migliore. ha i capelli bianchi
li pettina di rado ha i denti storti e indossa ampi copritutto senza forme su un corpo che molte donne vorrebbero avere. per anni mi ha irritato con ciò che consideravo le sue eccentricità -come i gusci d'uovo a mollo (per nutrire le piante col calcio) ma infine quando penso alla sua vita e la paragono ad altre vite
più eccitanti, più belle e originali mi accorgo che lei ha ferito meno gente di tutti quelli che conosco
(e per ferire intendo semplicemente ferire).ha passato periodi tremendi, periodi in cui avrei forse potuto
aiutarla di più perché è la madre del mio unico figlio e siamo stati un tempo grandi amanti, ma ne è uscita, come ho detto ha ferito meno gente di tutti quelli che conosco,e se guardi le cose così, be',
ha creato un mondo migliore.ha vinto.
Frances, è tua questa poesia.
H. C. Bukowski

http://www.youtube.com/watch?v=v-N5KyfsnDk
http://www.youtube.com/watch?v=o7qHMYLk7EE

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: matilde il 01 Maggio 2010, 12:58:13
Regolamento

Partecipando al forum si devono rispettare le seguenti linee guida:

1. Non usare sarcasmo, atteggiamenti di superiorità o di aggressività nei confronti degli altri utenti.

2. Rispettare l'anonimato degli altri, non postando nomi, cognomi, luoghi o altri dati personali.

...


ribadisco... discorso chiuso.

come volevasi dimostrare.

( Azn)

Mailin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 455
*
Ora io non voglio difendere nessuno a prescindere, ma forse se difendo matilde, lei me la darà. -Ovviamente molto metaforicamente parlando-

Citazione di: Expeausition il 30 Aprile 2010, 19:34:46
Tu pensi davvero che abbia voglia di perder tempo a flammare con un personaggio del tuo calibro?

Prima di tutto scrivendo "personaggio del tuo calibro" già ti dai un valore e non va bene. Qui siamo tutti uguali, abbiamo il pisello della stessa dimensione e abbiamo tutti il diritto di scrivere. Se poi dal vivo porti una pistola me la punti e mi dici "Dì che sono migliore di te" ovviamente io lo farò, e in quel caso lo sarai.

Citazione
Alla fine sarebbe così facile dimostrare che ho torto. Potresti dare il tuo indirizzo skype o msn e far vedere il tuo splendido viso femminile in cam. Che dici?
Ma sono sicuro che la cam non l'avrai, se ce l'hai non la usi certo per farti vedere da me, oppure "non hai certo bisogno di dare prove di nessun tipo. Se mi credi bene, altrimenti niente".
Azn
(Qualora tu dimostrassi, in modo inequivocabile, di essere donna, chiederò a SunBeam di bannarmi per un periodo di tempo a tua scelta. Ci stai?)

Ora, per fare questa proposta vedo solamente un motivo: Tu una volta hai conosciuta una in webcam, ti stavi facendo vedere nudo e hai scoperto che è un uomo. E non mi dire che mentre scrivevi sta cosa non hai sinceramente sperato in un contatto skype Azn


Ovviamente il tutto è in tono sarcasticissimissimo, anche se penso che il mio sarcasmo sia assolutamente una cosa soggettiva e prettamente collegata a me, sappi solo che non flammo per scelta. -Non posto neanche più per scelta-

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
dopo la proposta skyppante di expeausition, ho capito tutto: ci sta solo provando con matilde Azn

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
Che sof che siete!  :up:

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*
Io la butto li, tanto per dire una st*onzata.... ma anche se fosse un fake, se fosse un uomo o magari anche no... a qualcuno cambia qualcosa ?
Finché non inizia a fare come gli altri, ovvero trollare ed aprire l'ennesimo 3d sul confronto dei metodi per concludere con "...ecco perché il TM non serve ad un caxxo"... beh direi che non fa molta differenza cosa ha tra le gambe.

@Exp: tu hai troppa fretta di far qualificare 'Matilde', se è un fake si scoprirà presto altrimenti le uniche alternative per lei sarebbero fare il Lurker (quindi non da fastidio) oppure partecipare attivamente ed in maniera proficua alla community.


Comunque, se qualcuno avesse voluto creare un fake non sarebbe stato così stupido da usare un alias femminile in un forum di soli maschi dato che ciò avrebbe inevitabilmente attirato l'attenzione su di lui OVVIAMENTE creando sospetti e pregiudizi.... quindi qui le cose sono 2:

1- Non è un fake
2- E' un fake convinto che in questo forum ci siano sof in grado di farsi venire erezioni leggendo un alias femminile ( :-?)


...diamole una possibilità  ;)




A.


...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
C'è anche la possibilità che Matilde sia in realtà Kleos, in un attacco di schizofrenia narcisistica!
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
Senza entrare troppo nel merito, non vedo perche' qualche donna non possa iscriversi.

La bonazza magari e' troppo indaffarata a dare dei 2 di picche a tutti gli AFC che le scrivono sms, ma mica tutte hanno la coda sotto casa, da qui la volonta' di capirne di +.
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
bel modo per dire che matilde è un cesso :up:

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.223
*
Citazione di: Maschio Alpha il 04 Maggio 2010, 10:10:53
Io la butto li, tanto per dire una st*onzata.... ma anche se fosse un fake, se fosse un uomo o magari anche no... a qualcuno cambia qualcosa ?
Finché non inizia a fare come gli altri, ovvero trollare ed aprire l'ennesimo 3d sul confronto dei metodi per concludere con "...ecco perché il TM non serve ad un caxxo"... beh direi che non fa molta differenza cosa ha tra le gambe.

Premesso che non intendo entrare nel merito del sesso di Matilde.
Il discorso che fai è condivisibile e quasi da +1, nel senso che chiunque di noi di fatto è un fake finchè al nick non si associa una immagine reale. Qualcuno pensava che TermYnator fosse un gigante, quando poi si è trovato di fronte un colosso è rimasto deluso...
Quello che sostiene TermYnator, però, non cambia con le sue dimensioni.

Detto questo, chiunque dica cose sensate, a prescindere dall'anonimato, porta materiale prezioso al forum.

Il caso di una donna fake, però, è particolare proprio per la natura del forum: capire le donne.
Se una donna viene qui ed asserisce qualcosa sulle donne, ovviamente assume una credibilità diversa da un uomo. Una donna fake, sarebbe quindi altamente fuorviante, cosa che giustifica la preoccupazione di molti.

Detto ciò, per quanto mi riguarda, finchè non vedo Matilde pisciare in piedi, o segarsi insieme a Kleos, per me rimane donna, e spero vivamente che partecipi a qualche nostro raduno. Così, non ci saranno più dubbi.
Benvenuta Matilde!

TermYnator

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

matilde

  • Messaggi: 80
*
Citazione di: maxcavezzi il 04 Maggio 2010, 13:35:05
Senza entrare troppo nel merito, non vedo perche' qualche donna non possa iscriversi.

La bonazza magari e' troppo indaffarata a dare dei 2 di picche a tutti gli AFC che le scrivono sms, ma mica tutte hanno la coda sotto casa, da qui la volonta' di capirne di +.

oppure la bonazza si è stufata di avere la coda sotto casa di pseudouomini arrampicanti appiccicaticci insicuri o gran paraculi che si fingono innamorati per accoppiarsi  ::)
conosco una donna che continua a comprare puzzle puzzle cinesi cubi cavi pezzi che alla fine si incastrano
in qualche ordine. ci lavora matematicamente risolve tutti i suoi puzzle vive giù in riva al mare mette lo zucchero fuori per le formiche e crede da qualche tempo in un mondo migliore. ha i capelli bianchi
li pettina di rado ha i denti storti e indossa ampi copritutto senza forme su un corpo che molte donne vorrebbero avere. per anni mi ha irritato con ciò che consideravo le sue eccentricità -come i gusci d'uovo a mollo (per nutrire le piante col calcio) ma infine quando penso alla sua vita e la paragono ad altre vite
più eccitanti, più belle e originali mi accorgo che lei ha ferito meno gente di tutti quelli che conosco
(e per ferire intendo semplicemente ferire).ha passato periodi tremendi, periodi in cui avrei forse potuto
aiutarla di più perché è la madre del mio unico figlio e siamo stati un tempo grandi amanti, ma ne è uscita, come ho detto ha ferito meno gente di tutti quelli che conosco,e se guardi le cose così, be',
ha creato un mondo migliore.ha vinto.
Frances, è tua questa poesia.
H. C. Bukowski

http://www.youtube.com/watch?v=v-N5KyfsnDk
http://www.youtube.com/watch?v=o7qHMYLk7EE