News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

lastone

Aperto da lastone, 03 Maggio 2015, 04:18:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lastone

  • Messaggi: 10
*
Salve a tutti, sono l'ultimo arrivato sul forum e da questo ho preso spunto per il mio nome.
Vediamo ora di parlare un po' di me:
Ho 24 anni e sono siciliano, mi sono avvicinato all'arte della seduzione e ho cominciato a leggerne a riguardo già quando ero al liceo. Le mie prime letture purtroppo furono di coach i quali, vedendoli ora con occhi diversi, erano molto più abili a motivarti e a farti credere in te stesso che a insegnarti davvero qualcosa. Comunque in quel periodo, magari forse solo per la mia giovane età (16-17 anni), avevo sviluppato un metodo interessante grazie al quale riuscivo a conoscere ragazze senza aprir bocca. Aggiungo anche che le prime esperienze non furono entusiasmanti, ricordo ancora la prima nella quale riuscii a rovinare tutto semplicemente presentadomi dopo che lei era venuta da me!
La timidezza e l'insicurezza purtroppo mi hanno spesso tenuto in scacco, ci sono stati ovviamente momenti in cui le ho superate, ma ce ne sono stati innumerevoli altri in cui loro hanno battuto me.
A parte questo, durante l'ultimo anno di liceo mi sono immerso completamente nella lettura di paul ekman; vi dirò che questo autore mi ha incuriosito molto. Infatti ho sempre ritenuto affascinante quanto noi siamo vicini agli animali, nonostante a causa del nostro pensiero ci sentiamo superiori ad essi. Cioè, quello che cerco di dire è che, nonostante la società, nonostante le regole che abbiamo e il nostro "ragionare" noi siamo comunque guidati e condotti dai nostri istinti, che nei momenti di vera pressione rivelano ciò che siamo.

Riassumendo il mio profilo dunque sapete che ho letto molto paul ekman e che ho cominciato ad avvicinarmi al mondo della seduzione 7-8 anni fa e che la timidezza è stato il mio più grande avversario...

Il motivo per cui sono entrato in questo mondo lo possiamo ricondurre dunque alla mia timidezza; come suggerisce il metodo mistery infatti, comprendendo delle meccaniche e generando una routine da seguire ci si può proiettare in una comfort zone nella quale si può operare con discreta tranquillità. In più la mia voglia matta di conoscere e comprendere il meccanismo che sta alla base di questo gioco e la determinazione a provare a diventare infallibile sono state il combustibile perfetto per il mio motore.

Per finire questa presentazione vi parlo un po' del mio aspetto: sono alto 1,73 e peso 62,5kg. Possiedo un fisico abbastanza definito che posso garantirvi non passa inosservato (ho cominciato ad andare in palestra a 17 anni e anno dopo anno ho creato un mio personale stile di vita e alimentazione). Questo non lo dico per vantarmi, conoscendomi vi renderete conto che spesso sono una persona che tende a non ritenere mai abbastanza il suo lavoro. Ciò che me lo fa dire sono i numerosi feedback ricevuti.

Per quanto riguarda invece la mia relazione con le donne... beh... mi son sempre scontrato con la mia timidezza, ho sempre avuto il tormento di non riuscire mai a stare con chi mi piaceva veramente e alla fine del liceo ero stato solo con 7 ragazze e mai fidanzato.
Tre anni fa purtroppo ho distrutto tutti i progressi fatti perché, ahimé, è arrivata la ragazza che è riuscita a prendermi completamente. Adesso questa storia è finita da ormai qualche mese e io sto rimettendo assieme i pezzi di ciò che ero.

Mi dispiace aver scoperto solo ora questo forum, vi prometto che darò il 100% per recuperare il tempo perduto.

PS: se non avete capito qualcosa della mia presentazione per favore fatemelo presente...

Ciao a tutti!
Gentlemen, we are going to relentlessly chase perfection, knowing full well we will not catch it, because nothing is perfect. But we are going to relentlessly chase it, because in the process we will catch excellence. I am not remotely interested in just being good. (Vince Lombardi)

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
Benvenuto sul forum
siamo felici di essere a tua completa disposizione. Più sfrutterai il forum in maniera attiva più maturerai ;)
Buona permanenza!
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Vaguely S. U.

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 347
*
Citazione di: lastone il 03 Maggio 2015, 04:18:13
nonostante la società, nonostante le regole che abbiamo e il nostro "ragionare" noi siamo comunque guidati e condotti dai nostri istinti, che nei momenti di vera pressione rivelano ciò che siamo.

Oh! Finalmente una persona da indottrinare (?)
Benvenuto cannuolicchio beDDo!
[bgcolor=#C3C3C3]Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff
[/bgcolor]
________________________________
Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. ~cit
"NOI DONNE" è un'espressione che non ha alcun senso. A me, con certe donne da' fastidio persino condividere il genere. ~cit
Stai a vedere che alla fine mi ritroverò a ringraziare il mio carattere di cacca, per tutta la selezione naturale che fa ogni giorno.  ~ cit.

nuovavita

  • Messaggi: 15
*
Tipo?? un metodo per farle venire a parlare? Facevi notare delle tue caratteristiche relazionandoti con gli altri?Comunque piacere ;)

nickash

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 31
*

JeanCloud 2.0

  • Capo Redattore
  • CSI Pro
  • Messaggi: 802
*

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -