Un saluto dall'estremo nord... d'Italia...

Aperto da Argo, 17 Giugno 2009, 23:18:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Argo

  • Messaggi: 49
*
Ciao a tutti.. son capitato sul forum per caso mentre cazzeggiavo in rete.
Mi son iscritto un paio di giorni fa  e mi son letto buona parte del Best of e altro da cui vedrò di applicare alcune idee e concetti, che , pur parendo banali, si manifestano come tali solo se li si affronta mentalmente.
Soffro un po' di AA ma sto combattendo per uscirne.

Abito in Valle d'aosta (capito il titolo?) e mi considero una persona socievole e solitaria al tempo stesso, so che sembra un controsenso ma non è così. Se capiterà l'occasione vedrò di approfondire il concetto.


Un saluto a todos.



Alex De Large

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 417
*

Alvin90

  • Messaggi: 8
*

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Il primo abitante della Valle d'Aosta che si iscrive al forum? CHe emozione!  >:D

Ce ne sarebbe anche un altro, ma solo per metà... ::)

Benvenuto e buona permanenza.

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser