Inizino le danze

Aperto da Juan de Marco, 02 Agosto 2010, 15:10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Juan de Marco

  • Messaggi: 11
*
Ciao a tutti!
Ho una ventina d'anni e dal 2006 circa conosco l'ambito seduzione ecc, anche se non mi sono mai spinto a diventare PUA, vuoi per mancanza di autostima, vuoi per pigrizia.
Con le ragazze non ho mai avuto particolari problemi, c'è da dire che avrei potuto/dovuto trombare moooooooolto più di quanto abbia fatto finora, e adesso che l'università mi da un pò di respiro, voglio fixare questo lato -fondamentale- della mia vita.
Il mio game è abbastanza naturale, conosco il MM e ho letto molto altro materiale, da cui ho tratto la mentalità più che le tecniche nello specifico. Questo cosa comporta? Comporta che se sono nella serata col frame giusto, faccio danni seri, se invece il mio frame non è a livello (cosa che purtroppo capita spesso) non apro nemmeno.
Obiettivo a breve termine: controllare il frame e non essere più dipendente dal caso e dalle circostanze.

Non scriverò spesso report perchè non sono bravo -il problema fondamentale è che non riesco a ricordare tutti gli scambi di battute, per cui si ridurrebbero a banali racconti di k close o f close di nessuna utilità al lettore; ma se dovessi combinare qualcosa di degno di nota, farò del mio meglio per rendervi partecipi!

Un abbraccio a tutti
-The energy flows where the attention goes-

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Juan de Marco

  • Messaggi: 11
*
-The energy flows where the attention goes-