News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

hola :)

Aperto da .screen, 25 Maggio 2014, 18:01:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.screen

  • Messaggi: 5
*
Ciao a tutti,
ho iniziato con la crescita personale ancora qualche anno fa.. in ambito seduzione sono "attivo" da un anno e mezzo/due e da giugno scorso circa ho cominciato ad approcciare a freddo in modo "sistematico".

Finora sono stato molto attivo in un altro forum famoso di seduzione (non perché sia meglio o peggio, semplicemente ho trovato prima quello :) ) e ho scoperto da poco questo forum dove vedo che c'è veramente molto materiale di interesse e fatto bene :) per cui ho deciso di iscrivermi.

Come "livello" mi considero "intermedio" anche se di recente sto cominciando a ottenere risultati che non pensavo (limone in strada dopo 20 minuti di interazione, uscita prepotente dalla friendzone con una ragazza che avevo limonato ancora mesi fa, fino a convincerla a farsi 3 ore di viaggio per fare sesso, ecc.).

Spero di riuscire a crescere ulteriormente con il confronto con gli utenti di questo forum. Se qualcuno è di Padova e dintorni, mi scriva che ci incontriamo volentieri :)

Samu

  • Messaggi: 151
*
Dirti benvenuto è troppo poco,ho letto tutti i tuoi post e sono oro colato.Buona permanenza!
Il fine giustifica i mezzi N.Machiavelli

O rinnovarsi o morire! Gabriele D'Annunzio

Tyler Durden: Toccare il fondo non è un ritiro spirituale, non è uno stramaledetto seminario. Smettila di cercare di controllare tutto, pensa solo a lasciarti andare, lasciati andare!

Volevo infilare una pallottola tra gli occhi di tutti i panda che si rifiutano di fottere per salvare la loro specie. Volevo aprire le valvole di scarico delle petroliere e inondare tutte le spiagge francesi che avrei visto. Volevo respirare fumo. [A Tyler] Volevo distruggere qualcosa di bello.

La fica alla fine li uccideva... avevo solo vent'anni
(Appino vent'anni)

.screen

  • Messaggi: 5
*
Citazione di: Samu il 25 Maggio 2014, 19:57:09
Dirti benvenuto è troppo poco,ho letto tutti i tuoi post e sono oro colato.Buona permanenza!
Ahahahaha grazie :)

Rachel

  • Messaggi: 164
*
Citazione di: .screen il 25 Maggio 2014, 18:01:49
Ciao a tutti,
ho iniziato con la crescita personale ancora qualche anno fa.. in ambito seduzione sono "attivo" da un anno e mezzo/due e da giugno scorso circa ho cominciato ad approcciare a freddo in modo "sistematico".

Finora sono stato molto attivo in un altro forum famoso di seduzione (non perché sia meglio o peggio, semplicemente ho trovato prima quello :) ) e ho scoperto da poco questo forum dove vedo che c'è veramente molto materiale di interesse e fatto bene :) per cui ho deciso di iscrivermi.

Come "livello" mi considero "intermedio" anche se di recente sto cominciando a ottenere risultati che non pensavo (limone in strada dopo 20 minuti di interazione, uscita prepotente dalla friendzone con una ragazza che avevo limonato ancora mesi fa, fino a convincerla a farsi 3 ore di viaggio per fare sesso, ecc.).

Spero di riuscire a crescere ulteriormente con il confronto con gli utenti di questo forum. Se qualcuno è di Padova e dintorni, mi scriva che ci incontriamo volentieri :)

Benvenuto!
Ti avevo già salutato nell'altro post ma ti risaluto!  ;)
Learning to love yourself, it is the greatest love of all (W. Houston)

.screen

  • Messaggi: 5
*