News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Hola

Aperto da Saccottino, 18 Ottobre 2009, 05:18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Saccottino

  • Messaggi: 82
*
Salve a tutti i forumisti.
Sono Saccottino, un ragazzo italo-spagnolo di 17 anni di Bologna. Da Maggio circa mi interesso di tutto ciò che riguarda la seduzione poiché ho una insaziabile voglia di donne e miro a migliorare al massimo le mie abilità in questo ambito che al momento sono alquanto ristrette rispetto alle mie aspettative. Ho letto il MM, il libro di style e tantissime pagine di questo forum che ho fortunatamente trovato per caso. Tuttavia mi sono accorto che per raggiungere i miei ambiziosi obbietivi ho bisogno di fondare prima basi solide, soprattutto sento il bisogno di irrobustire il mio carattere che dal mio punto vista è debole e per niente simile a quello che dovrebbe avere un capace seduttore. Se qualche esperto mi consigliasse qualche metodo, testo o spunto di riflessione che miri a potenziare questo aspetto, ne sarei grato.
Faccio i complimenti per la gestione del forum che è ben organizzato e semplice nella navigazione (oltre che molto ben frequentato, da quel che vedo).

Cordiali saluti, il Saccottino.

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Mio fratello ha chiamato la sua squadra del fantacalcio "Saccottino", e pensavo si fosse scritto al forum quando ho visto il tuo nick ahahaah  :lol:

Bon, ti do il benvenuto e ti auguro una felice permanenza.  ;)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser