News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

hola!

Aperto da hzeved, 13 Maggio 2014, 21:51:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hzeved

  • Messaggi: 1
*
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 27 anni abbastanza insicuro. Uscendo da un'adolescenza difficile ho tentato negli anni a migliorarmi e a riprendere controllo della mia vita. In parte ci sono riuscito ma c'è ancora molto da fare, soprattutto nella seduzione!
Non ho mai avuto una ragazza, anche se ci ho provato con molte ma ho sempre sbagliato a fare qualcosa o non mi sono mai mostrato sicuro, infatti sono abbastanza certo che il mio imbarazzo sia percepito dal gentil sesso; ho delle amiche con cui ho un buon rapporto e non ho problemi a conoscere nuove ragazze... però il problema nasce quando conosco una che mi piace, lì perdo la mia naturalezza e mi perdo appresso a tutte quelle "regole" che ho trovato negli anni in giro su internet o libri di seduzione.
Di certo il problema è l'insicurezza di fondo verso la "danza" della seduzione, e in particolare nel percepire me stesso che sta flirtando.
Ho deciso quindi di entrare in questa community per sabotare questa idea contorta che ho verso la seduzione, e confido di trovare gli stimoli e i consigli giusti :)

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.367
*
Benvenuto e buona permanenza. La tua situazione è in verità piuttosto comune, ovvero il tipico blocco determinato da mancanza di esperienze. Vedremo di impostare un piano per rimuoverlo.

Ciao.

S.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition