News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Hola!

Aperto da TheApprentice, 22 Novembre 2011, 19:29:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TheApprentice

  • Messaggi: 6
*
Ciao a tutti!
sono un ragazzo di 24 anni
sono nuovo  di questo forum; mi sono iscritto qua dietro consiglio del mitico WINNER dopo che chiaccherando di donne , di uscite è venuto fuori il discorso seduzione.... e mi si letteralmente aperto un mondo!

Albert è un grande e spero di tornare a Riccio per fare qualche serata divertente, ma anche proficua  ;)

essendo nuovo dell' argomento sto cercando di imparare prima i termnini :D
sto leggendo "l'arte della seduzione" di Richard La Ruina, ma sono circa a metà.. ancora gli esercizi non li ho messi granchè in pratica perchè ero leggermente influenzato,

oggi è stato il primo giorno di uscita e ho provato subito, con una commessa di una profumeria (giovane e sola in negozio  :up:) ma il dannato bancone e l'ambiente un pò stretto mi hanno dato un leggero impaccio.. ritornerò..  ;D

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Ottimo, bevenuto!
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Poncho

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 848
*
Citazione di: TheApprentice il 22 Novembre 2011, 19:29:36
Ciao a tutti!
sono un ragazzo di 24 anni
sono nuovo  di questo forum; mi sono iscritto qua dietro consiglio del mitico WINNER dopo che chiaccherando di donne , di uscite è venuto fuori il discorso seduzione.... e mi si letteralmente aperto un mondo!
[..]
oggi è stato il primo giorno di uscita e ho provato subito, con una commessa di una profumeria (giovane e sola in negozio  :up:) ma il dannato bancone e l'ambiente un pò stretto mi hanno dato un leggero impaccio.. ritornerò..  ;D


Benvenuto!
c'è un po' di gente che bazzica la zona di riccione, mi sache per la bella stagione ti divertirai parecchio :)

(ma per piacere, fai set veri, evita commesse, barriste ecc! )

Ciao, P.

TheApprentice

  • Messaggi: 6
*
non posso mandare PM ... quindi scrivetemi qui se siete di bologna/riccione!