Hola a todos, chicos!!!!

Aperto da Voltarecchie, 02 Giugno 2008, 14:33:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Voltarecchie

  • Gran Consigliere di Corte
  • CSI Pro
  • Messaggi: 303
*
Ciao a tutti, ragazzi!
E' un'annetto che mastico 'sta roba, ma sono ancora un mezzo AFC.... Eh, si, mi sono esercitato troppo poco, non ho seguito a puntino i consigli del grande Extreme.... E sto qui per rimediare!!!!!
considerate che sono un po' più maturo (si dice così, non si dice più vecchio) della media del forum, e anche un po' rinco....  :O
...Comunque, ultimamente ho trovato un wingman della zona (centro marche) da coinvolgere, e forse si iscriverà anche lui.
Un "in bocca al lupo" a tutti, e in culo (e non solo) alla balena!!!!
:D  :D  :D
Trahit sua quemque voluptas (Virgilio)

firelover

  • legilimens on training
  • Messaggi: 410
*

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
Citazione di: Voltarecchie il 02 Giugno 2008, 14:33:17
Ciao a tutti, ragazzi!
E' un'annetto che mastico 'sta roba, ma sono ancora un mezzo AFC.... Eh, si, mi sono esercitato troppo poco, non ho seguito a puntino i consigli del grande Extreme.... E sto qui per rimediare!!!!!
considerate che sono un po' più maturo (si dice così, non si dice più vecchio) della media del forum, e anche un po' rinco....  :O
...Comunque, ultimamente ho trovato un wingman della zona (centro marche) da coinvolgere, e forse si iscriverà anche lui.
Un "in bocca al lupo" a tutti, e in culo (e non solo) alla balena!!!!
:D  :D  :D

ciao nonno.

termynator e giabar adesso hanno un po' di concorrenza ;) ahahhahhahahahhah

a propostito, come ci hai trovati???


Voltarecchie

  • Gran Consigliere di Corte
  • CSI Pro
  • Messaggi: 303
*
Hola, chico estremo!!!!
...Sai, qui alla casa del Ferroviere in pensione le belle badanti russe ci raccontano i tanti modi pittoreschi come vengono approcciate, e ci è nata la curiosità di scoprire dove sbagliavamo da giovani. Così, approfittando dell'assenza momentanea del guardiano nazista della sala di lettura, tramite il motore di ricerca cattolico "profeta.it" (che se cerchi "figa" ti dice che non esiste :lol: :lol: :lol:) siamo approdati sul sito di MVA che contiene il link.
Adesso, se riusciamo a trovare lo svitol per la sedia a rotelle del mio wing, andiamo a fare qualche apertura.... Poi vi facciamo sapere, preparatevi a grosse risate!!!
Trahit sua quemque voluptas (Virgilio)

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
Citazione di: Voltarecchie il 02 Giugno 2008, 17:37:54
Hola, chico estremo!!!!
...Sai, qui alla casa del Ferroviere in pensione le belle badanti russe ci raccontano i tanti modi pittoreschi come vengono approcciate, e ci è nata la curiosità di scoprire dove sbagliavamo da giovani. Così, approfittando dell'assenza momentanea del guardiano nazista della sala di lettura, tramite il motore di ricerca cattolico "profeta.it" (che se cerchi "figa" ti dice che non esiste :lol: :lol: :lol:) siamo approdati sul sito di MVA che contiene il link.
Adesso, se riusciamo a trovare lo svitol per la sedia a rotelle del mio wing, andiamo a fare qualche apertura.... Poi vi facciamo sapere, preparatevi a grosse risate!!!

ahahahhahahhahahahhahahahhahahahaha

sempre il solito ahahhahahahahha

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.224
*
Citazione di: Voltarecchie il 02 Giugno 2008, 17:37:54
Adesso, se riusciamo a trovare lo svitol per la sedia a rotelle del mio wing, andiamo a fare qualche apertura.... Poi vi facciamo sapere, preparatevi a grosse risate!!!

Aho! Guarda che ci sono stati progressi fantasmagorici per le sedie "roulantes": fanno un grasso al silicone fenomenale.
Se poi te lo spalmi sugli occhiali, vedi poccione dappertutto.
Di che classe sei?

TermYnator

Ps: Benvenuto!
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Voltarecchie

  • Gran Consigliere di Corte
  • CSI Pro
  • Messaggi: 303
*
Grazie a tutti per la splendida accoglienza!!!
....Sai, TermYnator..... il guaio di noi vecchiet.... ehm... Uomini maturi, è che le poccione le vediamo dappertutto, anche senza il silicone sugli occhiali!!!!

Pensa che il mio wing (che mi sta suggerendo in questo momento) si commuove ancora a vedere le gnocche.... ;D  ;D  ;D

Mi fa piacere la grande capacità che avete, tutti quanti, di farmi sentire a mio agio, nonostante siate  molto più giovani ed aitanti  :D
Comunque, bando alle ciance, risolvo subito il tuo dubbio:  sono del '66 (annata di ferro, eh?).....E non conto certo di appendere l'arnese al chiodo per sopraggiunti limiti di età........  :up:
Trahit sua quemque voluptas (Virgilio)

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Beh fa piacere vedere sempre piu' over trenta che si rimettono in gioco, magari dopo qualche noiosissima e deludente relazione seria (convivenze, matrimoni... aargh).
Io sono sempre dell'idea che cio' che si legge sul forum vada anche filtrato sull'età di chi scrive, e sull'età dei suoi target. La maggior parte dei CONCETTI infatti è identica, ma la loro APPLICAZIONE pratica spesso è differente.
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Vedendo l'avatar ho capito il perchè del nick!  ;)

Benvenuto!

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Voltarecchie

  • Gran Consigliere di Corte
  • CSI Pro
  • Messaggi: 303
*
Grazie per gli incoraggiamenti,

fanno sempre piacere ;D

....Veramente, il nick e l'avatar li ho scelti (da un bel po' di tempo, invero) in maniera..... del tutto aleatoria (leggesi: a ca*** di cane)!!!!

Un salutone a tutti, siete dei grandi!!!! 8)
Trahit sua quemque voluptas (Virgilio)

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Beh pare un aratro quadrivomere di tipo portato, o sbaglio? eh zlaty?

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
Citazione di: kant il 03 Giugno 2008, 20:36:11
Beh pare un aratro quadrivomere di tipo portato, o sbaglio? eh zlaty?

gestione delle aiuole e dei prati all'interno delle rotonde ahahhahahhahahh

shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


ps. capisco perch' ancora non ti sei laureato. bivomere voltarecchie

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
mi fate sentire giovane  ;D
Sono commosso  :'(
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Kant: Beh pare un aratro quadrivomere di tipo portato, o sbaglio? eh zlaty?

Ah si? A me sembrava uno spandiconcime centrifugo...dice non ho nemmeno l'esame il 13 ahahahahahha zzo me ne frega oh!


Citazione di: extreme il 03 Giugno 2008, 22:22:32
gestione delle aiuole e dei prati all'interno delle rotonde ahahhahahhahahh

shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


ps. capisco perch' ancora non ti sei laureato. bivomere voltarecchie

Guarda che è una facoltà seria!!  :mad:

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser