ciao a tutti !!!

Aperto da charles, 26 Agosto 2008, 13:42:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

charles

  • Messaggi: 12
*
beh che dire,
nella vita non si impara mai abbastanza, e ho deciso che quest'anno si cambiano tante cose...
il forum mi ha incuriosito, ma ammetto molta ignoranza, ho iniziato a leggere, ma anche usando la tabella degli acornimi, fatico, seguo i vari thread e imparo  ;)

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Anch'io non sapevo dove sbattere la testa inizialmente. Se ti dai da fare vedrai che in poco tempo inizia a fare ordine in testa!  ;)

benvenuto sul forum da parte dello staff!

PS: Come ci hai trovato?  ::)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*
Citazione di: charles il 26 Agosto 2008, 13:42:33
beh che dire,
nella vita non si impara mai abbastanza, e ho deciso che quest'anno si cambiano tante cose...
il forum mi ha incuriosito, ma ammetto molta ignoranza, ho iniziato a leggere, ma anche usando la tabella degli acornimi, fatico, seguo i vari thread e imparo  ;)

benvenuto charles  :)

non ti preoccupare per lo slang, all'inizio ero messo come te... ora sono messo un pelo meglio ma il contrappasso è che inizio ad usare gli acronimi anche nella realtà, oramai se parlo di donne solo chi frequentala community può capirmi...  ;D

Alpha: "ohh guarda che gnocca quella tipa... devo aprirla assolutamente"
AmicodiAlpha " ammazza, non ti basta scopartela devi proprio "aprirla" ? "
Alpha: " -.- ... lascia stare..."  :O
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
benvenuto :) forza e coraggio ce la farai...
Hacker della mente umana.....

charles

  • Messaggi: 12
*
grazie per l'incoraggiamento :-)

vi ho trovato grazie ad un post incrociato su Italianmac,
stavo girando sui post nuovi e c'era un post relativo a questo forum.

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
Citazione di: charles il 26 Agosto 2008, 20:59:53
grazie per l'incoraggiamento :-)

vi ho trovato grazie ad un post incrociato su Italianmac,
stavo girando sui post nuovi e c'era un post relativo a questo forum.

mi converrà fare altri post incrociati......????

benvenuto ;)