CIAO RAGAZZI!( w la puchiacca!)

Aperto da andre, 14 Dicembre 2013, 12:12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andre

  • Messaggi: 8
*
Ciao a tutti! mi presento:

mi chiamo Andrea, ho 40 anni, sono un uomo allegro, sorridente, spiritoso e grazie la mio lavoro( tecnico impianti spillatura birra heineken) ogni giorno vedo  e mi relaziono con cameriere, gerenti,e clienti.......quanta figa!!!! ...è frustrante non avere in mano tutte le abilità per sedurre!
molte volte torno a casa la sera e mi domando come avrei potuto fare e cosa avrei potuto dire per conquistare quella tipa.....la mia difficoltà è che dopo aver creato attrazione .....mi blocco, ho paura di rischiare e comincio a procrastinare e la tipa si scazza.......
Il mio obbiettivo è migliorare proprio per sentirmi libero di poter approcciare e conquistare tutte le donne che mi piacciono.....mi piacerebbe partecipare ai raduni per condividere e spronarci a vicenda.
salutissimi!! ;D


Tuco

  • Visitatore
  • Messaggi:

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."