News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

'Giorno

Aperto da Rabbi, 07 Dicembre 2013, 16:54:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rabbi

  • Messaggi: 1
*
Ciao a tutti, sono capitato qui un po' di tempo fa quasi per caso ed ho iniziato a leggere diversi post sul forum, che sto trovando molto interessante ed utile per quella che è la mia situazione.

Non sono un seduttore, nè un aspirante seduttore, ho 18 anni, ho avuto una sola ragazza quattro anni fa, con cui ovviamente non sono mai andato oltre qualche pomiciata e non sono mai stato un granchè a contatto con le ragazze.

Vengo da una situazione familiare abbastanza complicata, madre eccessivamente protettiva, a livello di morbosità, e che per altro ha seri problemi di alcool e depressione ed una figura paterna quasi completamente assente e tendente all'evitare i problemi più che a risolverli.
La situazione particolarmente pesante e la mancanza di punti di riferimento o di conforto mi ha portato, da quando avevo 11 anni, a cercare rifugio dalla realtà, a cercare di spegnere le emozioni devastanti che mi arrecavano le sfuriate a casa, e piano piano ho iniziato a passare sempre piu ore dietro il computer, chiudendomi a nerdare su qualsiasi cosa potessi, passando i primi anni della mia adolescenza, completamente isolato dal mondo e da me stesso, suonerò veramente ridicolo, ma la prima p***a me la sono fatta a 16 anni, e solo perchè mi sono reso conto di 'poterlo fare' a  quell'età.
A scuola in questi anni sono riuscito a sopravvivere chiudendomi in me stesso, scherzando con chi capita, ma senza andare mai un granchè oltre nei rapporti, ed imparando a non 'calpestare' nessuno per evitare guai, il che porta ovviamente anche allo stare lontano dalle ragazze, e ad isolarsi piano piano dal mondo.
La situazione è migliorata un minimo 2 estati fa, sono stato 10 giorni lontano casa da solo per un progetto di inglese a scuola con altri ragazzi, esperienza che, anche se devastante (tornavo in camera la sera, a piangere perchè non riuscivo ad espormi o a parlare con nessuno o a provare gioia o divertimento per qualsiasi motivo), mi ha aiutato molto a riprendere un minimo di contatto con la realtà, ho scoperto di poter piacere alle ragazze e di essere considerato anche un ragazzo di bell'aspetto, e nonostante non abbia concluso niente con nessuna sono ripartito per casa pieno di buone speranze per il mio futuro.
In questi 2 anni le cose non sono andate come speravo, ho toccato il fondo in più modi e diverse volte e mi sono dato ad eccessi di alcool  e canne anche troppo spesso, ma questa 'auto-distruzione' ha anche avuto i suoi lati positivi e mi vedo comunque molto cresciuto, se penso a come ero 2 anni fa, pur sapendo che ho una marea di lavoro arretrato da fare su me stesso, non posso che sorridere.
Oltre a questo ho comunque fatto molte esperienze, ho potuto viaggiare e frequentare gente di culture diverse, ho riniziato a capire un minimo la gente.

So che ho ancora tantissima strada da fare, sono ancora molto chiuso e faccio molta fatica ad esporre le mie emozioni, ma sto cacciando le palle e facendo il possibile per rimediare al tempo perduto.

Un saluto a tutti e non vi preoccupate che normalmente non sono così lagnoso, spero di poter migliorare grazie al vostro aiuto e di poter dare un contributo quando mi sarà possibile  :)

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Benvenuto e buona permanenza. Hai 18 anni, e una notevole consapevolezza di te stesso. Se lavori su te stesso e pratichi sul campo con impegno e umiltà, il futuro è tuo.  :up:
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition