Eccomi qui..

Aperto da foxxy, 02 Marzo 2012, 13:10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

foxxy

  • Messaggi: 4
*
Ciao a tutti, sono un ragazzo di ormai 22 anni che alla fine, dopo aver capito che fare il bravo ragazzo non paga, ha deciso di capire cosa paga realmente con le donne.
Non ho mai avuto grandi problemi con ragazze, se escludiamo rompere il ghiaccio, infatti sono stato definito da amiche, amici o ex ragazze in modo molto positivo e non è raro che molte amiche mi dicano esplicitamente che se volessi loro sarebbero lì. fisicamente non penso di essere malissimo, sono 1.90, abbastanza scolpito e diciamo che attiro l'attenzione. IL PROBLEMA, che si è posto poco tempo fà, è questo: con le ragazze di cui non mi importa faccio faville perchè non ho nulla da perdere, in base alla ragazza uso stretegie del non farsi sentire, fare il misterioso, oppure fare il simpatico-malizioso, in base a chi ho davanti (studio psicologia, e la applico a chi conosco, quindi cnv e feedback sono alcuni termini che uso quotidianamente, ma dico già che la PNL mi lascia dubbioso), ma il vero cruccio è che quando perdo io la testa per una ragazza, tutto va malissimo. la razionalità che uso con le altre la perdo e agisco come uno che pensa "non farsi sentire per un giorno? siamo pazzi? no BISOGNO di sentirla", con conseguente perdita di interesse da parte loro, dichiarazione da parte mia, resitiamo amici da parte loro. 
la cosa che odio di più è che con chi non mi interessa me la cavo molto bene, ma con chi mi interessa cado nell'abisso di fare l'amico o comunque il cagnolino della situazione.
mi sono iscritto qui per capire se anche voi avete/avete avuto questi problemi, come li avete risolti, e imparare tecniche di seduzione nuove dialogando con chi queste le applica da anni!

scusate per la lunghezza della presentazione, ma almeno spero di averla fatta più completa possibile

foxxy

Frusciante

  • Messaggi: 16
*
Benvenuto! Mi pare che avere la consapevolezza di quale sia il tuo problema, sia già un buon primo passo per risolverlo! Se leggi un pò in giro qui nel forum troverai sicuramente delle ottime risposte

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
si è vero, raramente la gente al primo post ha già le idee chiare sulla propria situzione, benvenuto.
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)