eccomi qui

Aperto da maxcavezzi, 12 Gennaio 2009, 15:28:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
Ho scoperto questo forum per sbaglio,diciamo per spam di qualcuno su un NG dedicato.. a volte anche lo spam serve.

Frequento da oltre un anno un forum simile a questo e vedo che alcuni nick sono ricorrenti.. evidentemente qualcuno riconoscera' anche il mio,ma meglio cosi',almeno
sappiamo subito chi siamo.

Io ho 30 anni, sono di Genova,'studente' in materia di seduzione ma qualche grosso passo avanti l'ho fatto da quando ho cominciato ad interessarmi alla materia.
Spero di arricchirmi e dare il mio contributo,non sono assolutamente un lurker, partecipo volentieri attivamente e difficilmente leggo senza lasciare le mie osservazioni.

Un saluto a tutti.
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: maxcavezzi il 12 Gennaio 2009, 15:28:45
Frequento da oltre un anno un forum simile a questo e vedo che alcuni nick sono ricorrenti.. evidentemente qualcuno riconoscera' anche il mio,ma meglio cosi',almeno
sappiamo subito chi siamo.

Ciao Max, su IS hai sicuramente letto un mio report dove rimorchio una tipa facendo il nerd, ti ricordi? Mi hai lasciato anche un commentino. Visto che ci siamo, mi spieghi perchè mi hanno bannato?

Acqua

P.S.: chiedo a te perchè magari dall'interno hai capito cosa è successo, non sono nè provocatorio nè niente di negativo. Che tu sappia rispondermi o no, BENVENUTO! :D :D :D
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*