News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Eccomi

Aperto da italico94, 02 Febbraio 2014, 20:25:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

italico94

  • Messaggi: 178
*
salve gente sono franko..ragazzo siciliano 19 enne...sono un ragazzo a volte introverso altre volte estroverso...con il gentil sesso ho avuto poco successo, ma da un paio di anni a questa parte (guarda caso quando ho iniziato a fare pesi) ho avuto un discreto successo...per farla breve 13 mesi fa mi sono fatto fidanzato, una storia sin dall'inizio problematica...insomma dopo un'anno e un mese scopro che lei ha un altro(molto + grande di me...cn i cash)...capirete, la delusione è stata cosi forte da pensare quasi a farla finita per sempre..riflettendoci bene sono stato troppo bonaccione...vabbè andiamo alla conclusione...spero di poter crescere e migliorare le mie skill con voi  ;)

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.259
*
Benvenuto e buona permanenza. Qualunque sia stato il tuo passato, avendo solo 19 anni, il futuro è tutto nelle tue mani.  :up:
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: italico94 il 02 Febbraio 2014, 20:25:11
salve gente sono franko..ragazzo siciliano

Minchia!

Citazione di: italico94 il 02 Febbraio 2014, 20:25:11
capirete, la delusione è stata cosi forte da pensare quasi a farla finita per sempre..

Franko.... vanti la grandiosa tradizione di una terra gagliarda che davanti a robe del genere ammazzavate prima lei e poi lui e le avete perdute così per fare fregnacce del genere?  :lol:
Scherzo.... sono delusioni comprensibili, ma tu eri il Sassuolo, lui il Barcellona.
Un giorno sarai tu il Barcellona, è una ruota.....
Buona permanenza.
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

italico94

  • Messaggi: 178
*
grz a tutti raga  :) :)

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Benvenuto cumbà  :up:
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Poison

  • Messaggi: 18
*
Benvenuto Italico94!
Anch'io siciliano, se vai indietro di qualche pagina nell'ambito presentazioni puoi leggere la mia (relativa a qualche mese fa, dal titolo "Poison si presenta")
Non si è morti fin quando si desidera sedurre ed essere sedotti (Charles Baudelaire)