News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Eccomi

Aperto da dorian983, 10 Novembre 2008, 15:37:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dorian983

  • Messaggi: 5
*
Ciao a tutti io sono Dorian983,
il mi soprannome viene dal mitico Dorian Gray, perchè come lui 'posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni'
ed è proprio vero!
ho uno stile di vestiti tutto mio personale, diciamo che non è molto appariscente, ma non passa inosservato, sull'elegante, leggermente sportivo, sicuramenet curato, non non complicato.
Attiro la gente con la mia simpatia, sono un buon oratore se necessito di essere al centro dell'attenzione, ho un sacco di carte da giocare e assi nascosti nelle maniche.
Per qualsiasi cosa potete contattarmi, vi risponderò in base alla mia esperienza sul campo...
ovviamente anche io ho delle pecche, ma non ve le dirò!
Spero di trovare tanti buoni consigli da mettere a frutto!
e spero anche di trovare amici che vogliano diventare una "spalla" fidata con cui fare amicizia.

Dorian983

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Benvenuto dorian e buona permanenza dallo staff di IL.

Sono sicuro che troverai degli ottimi amici se ci seguirai e ci leggerai.
Di dove sei e quanti anni hai?

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Benvenuto anche da parte mia!

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

InnerLighT

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 538
*
Citazione di: dorian983 il 10 Novembre 2008, 15:37:46
Ciao a tutti io sono Dorian983,
il mi soprannome viene dal mitico Dorian Gray, perchè come lui 'posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni'
ed è proprio vero!
ho uno stile di vestiti tutto mio personale, diciamo che non è molto appariscente, ma non passa inosservato, sull'elegante, leggermente sportivo, sicuramenet curato, non non complicato.
Attiro la gente con la mia simpatia, sono un buon oratore se necessito di essere al centro dell'attenzione, ho un sacco di carte da giocare e assi nascosti nelle maniche.
Per qualsiasi cosa potete contattarmi, vi risponderò in base alla mia esperienza sul campo...
ovviamente anche io ho delle pecche, ma non ve le dirò!
Spero di trovare tanti buoni consigli da mettere a frutto!
e spero anche di trovare amici che vogliano diventare una "spalla" fidata con cui fare amicizia.

Dorian983
Wow! da quello che leggo sei veramente una persona interessante e sicura di sé. Sei un natural oppure hai studiato qualche testo (quale) o frequentavi altri forum (quali)? Come hai trovato questo forum? Te ne ha parlato qualcuno?

Benvenuto

Innerlight
Be the Light (Waterboys)

HIGH ENERGY MENTALITY -> HIGH ENERGY STATE

"Come esseri umani siamo tutti sulla stessa barca: egoisti, inappagati e arrapati fracichi." (Escalus)

"Bisogna farsi il mazzo con metodo" (-eFFe-)

Il mio mantra per il 2009 (v2.0): "Siamo fatti per incontrarci"