News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

HellO !!!

Aperto da yoshi, 15 Gennaio 2010, 11:29:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

yoshi

  • Messaggi: 17
*
ciao a tutti !!! Era già da tempo che visitavo il forum e quindi ho deciso di iscrivermi  :coolsmiley:

E' un annetto che mi do al sarge, è sempre un bene imparare !!!
Non guardare mai indietro...

Kierkegaard

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: yoshi il 15 Gennaio 2010, 11:29:08
ciao a tutti !!! Era già da tempo che visitavo il forum e quindi ho deciso di iscrivermi  :coolsmiley:

E' un annetto che mi do al sarge, è sempre un bene imparare !!!


Benvenuto ma ti avverto... questa casa non è un albergo! MuaHAhahahahahahhaAHahahhaah  :lol:

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.236
*
Bravo e benvenuto in questa congrega di marpioni.
qualche notizia su di te?

T
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

yoshi

  • Messaggi: 17
*
Beh ero troppo impegnato a leggere il TM ;) lo trovo molto + adeguato al nostro stile di vita, rispetto al MM :P

Un annetto fa è terminata la mia luuuunga LTR (11 anni) e dopo 3 mesi da superAFC, sono ritornato in gioco ! in un anno ho cambiato 4 tipe, ho riscoperto il piacere delle uscite da SINGLE e del "sarge" tanto per cazzeggiare eeheheh
Non guardare mai indietro...

SilverS

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 308
*
#4
Ciao benvenuto in questo forum, siamo tutti qua per imparare... tranne qualche eccezzione, scusa eccezione.

Voglio chiedere a Zlatlan se mi da qualche ripetizione di italiano!

SilverS
Ultima modifica: 19 Gennaio 2010, 21:00:44 di SilverS
Primo allievo ufficiale di Termynator

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: SilverS il 19 Gennaio 2010, 20:57:24
Ciao benvenuto in questo forum, siamo tutti qua per imparare... tranne qualche eccezzione, scusa eccezione.

Voglio chiedere a Zlatlan se mi da qualche ripetizione di italiano!

SilverS

Se eri ironico la posso capire, se eri serio vuol dire che sei matto!  :lol:

benvenue yoshi? (come quello di super mario??)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser