News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Eccomi!!!

Aperto da Fabrix, 12 Agosto 2008, 14:52:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fabrix

  • Messaggi: 19
*
Ciao a tutti,
non sono proprio nuovo di questo simpatico argomento che è la seduzione. Sono ormai più di due anni che.. studio e mi applico  ;D
L'argomento mi interessa molto, assieme a tutta la parte che riguarda i rapporti sociali in genere. Non solo obiettivo seduzione quindi ma anche comunicazione, rapporto con gli altri (pardon, le altre!) e.. chi più ne ha più ne metta.

Che dire? Visto che tutti quelli che conosco parlavano di Italian Lair mi sono detto: NON POSSO MANCARE LA' DOVE C'E' IL MEGLIO!!!

Di solito posto abbastanza poco, più che altro per mancanza di tempo, in quel poco però.. mi concentro  8)

Happy sarging a tutti
Fabrix

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.366
*
Mi pare tu abbia rapporti con Effe o mi sbaglio?
Comunque benvenuto da parte dello staff

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Se sei fabrix68 e quindi amico del grande effe credo proprio che capiterà una sargiata insieme!

benvenuto e buona permanenza!  ;)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
eccolo... si ha rapporti con effe.. ci siamo conosciuti una sera.. ha provato ad avere anche rapporti con me, ma gli ho detto di no ahhahahahhahahah

benvenuto

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: extreme il 12 Agosto 2008, 18:48:40
eccolo... si ha rapporti con effe.. ci siamo conosciuti una sera.. ha provato ad avere anche rapporti con me, ma gli ho detto di no ahhahahahhahahah

benvenuto
E ti credo, tu solo rapporti anali Extreme... come ricevente ovvio, ma questo è ormai risaputo ;)
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Fabrix

  • Messaggi: 19
*

Sississì, sono io...  >:D

Grazie a tutti, è un onore, da semplice babbuino, essere accolto da scimmie urlatrici e procioni lavatori dal culo di.. vari colori.
MA COME VI E' VENUTO IN MENTE DI USARE 'STE QUALIFICHE????  :lol: :lol:

Un saluto a tutti!!! Se capita di vederci.. volentieri!
Ora devo mettere qualche post..

Ciao!
Fabrix

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
ma che bella combriccola di bulicci...  :lol:

Benvenuto anche qua Fabrix!  :up:
Ma posta un po' di piu'...  ;)
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto