Ecco chi sono...

Aperto da Cooper, 15 Febbraio 2012, 18:20:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cooper

  • Messaggi: 130
*
Ciao Ragazzi, mi presento: io sono luca, ma nei forum prendo sempre il nome di cooper.
Non sono nuovo dei forum riguardanti la seduzione, ma non ne sono mai stato un partecipante attivo.
Ultimamente ho deciso che c'è qualcosa che deve cambiare nella mia vita, ad iniziare da ciò che riguarda il mondo femminile Eh si, una delle principali cose che mi assilla è proprio questa, da 4 anni sono single e arrivato all'alba dei 26 anni credo che ci sia qualcosa che non va. Attenzione, non mi giudico un brutto, anzi..però sono cosciente di avere delle limitazioni del mio carattere che mi portano ad essere spesso debole con le donne e se c'è una cosa che ho imparato, questo non va assolutamente bene. Sono un musicista professionista, suono la chitarra e la mia vita è abbastanza interessante (collaboro in una trasmissione televisiva, ho fatto il giornalista a livello internazionale, sono insegnante e anche grafico pubblicitario).  Mi sono però scocciato di soffrire per amore. Ma vorrei entrare più nello specifico.

La mia situazione familiare da un pò di anni a questa parte non è delle migliori, mia madre ha contratto una forma rara di alzheimer, rara perchè ancora giovane per questa malattia. La crisi non ha neanche portato serenità, mio fratello da quando si è sposato è diventato un perfetto sconosciuto e non è d'aiuto alla situazione. Mio padre ha la sua bella età ed è brutto da dire ma aspetta e spera che prima o poi qualcosa accada. In tutto questo ci sono io a tenere tutto in piedi e non vi nascondo che certe responsabilità pesano tanto e spesso mi limitano anche con le donne (una situazione così disastrosa non le attira). Ah, dimenticavo, l'anno scorso ho salvato la vita a mia madre che stava per morire di infarto.

Inutile dirvi che questa situazione è veramente pesante, ma mi sono stufato di essere uno spettatore della mia vita. Voglio cambiare le cose e voglio iniziare da qui..
Il fallimento è la via più veloce che porta al successo. Se fallisci qualcosa sai bene cosa non fare e come agire in futuro.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.456
*
Scrivi delle cose forti, e capisco bene la situazione che stai vivendo. Spero tu possa trovare quello che cerchi nel forum, ma soprattutto nella vita ;)
Benvenuto fra noi.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures

Poncho

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 848
*
Citazione di: Cooper il 15 Febbraio 2012, 18:20:46
Ultimamente ho deciso che c'è qualcosa che deve cambiare nella mia vita, ad iniziare da ciò che riguarda il mondo femminile Eh si, una delle principali cose che mi assilla è proprio questa, da 4 anni sono single e arrivato all'alba dei 26 anni credo che ci sia qualcosa che non va. Attenzione, non mi giudico un brutto, anzi..però sono cosciente di avere delle limitazioni del mio carattere che mi portano ad essere spesso debole con le donne e se c'è una cosa che ho imparato, questo non va assolutamente bene. Sono un musicista professionista, suono la chitarra
mi fai venire in mente questo.. 
http://youtu.be/Frn33NCzmRg

Citazione di: Cooper il 15 Febbraio 2012, 18:20:46
e la mia vita è abbastanza interessante (collaboro in una trasmissione televisiva, ho fatto il giornalista a livello internazionale, sono insegnante e anche grafico pubblicitario).  Mi sono però scocciato di soffrire per amore. Ma vorrei entrare più nello specifico.

STICAZZI! hai 100 volte più roba interessante da raccontare di qualunque ragazzo medio!

(magari da giocare un po' alla volta e con somma nochalance)

Citazione di: Cooper il 15 Febbraio 2012, 18:20:46
La mia situazione familiare da un pò di anni a questa parte non è delle migliori, mia madre ha contratto una forma rara di alzheimer, rara perchè ancora giovane per questa malattia. La crisi non ha neanche portato serenità, mio fratello da quando si è sposato è diventato un perfetto sconosciuto e non è d'aiuto alla situazione. Mio padre ha la sua bella età ed è brutto da dire ma aspetta e spera che prima o poi qualcosa accada. In tutto questo ci sono io a tenere tutto in piedi e non vi nascondo che certe responsabilità pesano tanto e spesso mi limitano anche con le donne (una situazione così disastrosa non le attira).

Mi immagino come la situazione non ti aiuti certo, un consiglio che mi sento di darti... Non è necessario che a una tipa che hai appena conosciuto racconti tutto questo, nessuna ti chiede lo stato di famiglia, e veramente quando sei fuori dovresti fare il possibile per non pensare alla situazione che lasci a casa. Non dico che sia facile, ma almeno ti permette di "staccare" un po'.

per il resto, benvenuto. Leggiti il TM con tutti gli interessi che hai sei la persona ideale.

P.