Narciso1...parlo di me sapete?!

Aperto da Narciso1, 11 Marzo 2009, 18:41:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Narciso1

  • Messaggi: 44
*
Salve ragazzi, sono Narciso1 ho 17 anni .
Studio e Sargio a Salerno.
Devo ammettere che la mia vita non è mai stata priva di ragazze perfortuna.
Comunque quando sono venuto a sapere, che c erano ragazzi che utilizzavano metodi per il tacchinaggio, immediatamente ho voluto saperne di più, dato che nella vita non si smetta mai di imparare!
Istruitomi sull argomento, con perseveranze, dedizioni, ed umilità, sono ripartito quasi da zero, dimenticando i confusionari schemi del passato.
Devo dire che perfortuna giocando, mi sono reso conto che,molte delle fasi corrispondevano a ciò che gia facevo naturalmente,ma che utilizzate con cognizione, e supportate da nuove conoscenze sono ancor più utili.
Per quanto risenta ancora di carenze in A2((e per questo spero di poter scoprire giochi rutine ideate da voi maestri)), penso di essere un buon PUA, anche se so di dover imparare ancora molto.
Nella comunity spero di poter aiutare chi è in difficoltà e non solo di ricevere consigli.
Mi ritengo una persona umile quando si tratta di imparare, ma di classe e socievole nelle interazioni e nella vita quotidiana__
Spero di potervi essere utile quanto voi sicuramente lo sarete a me

By Narciso1

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Hacker della mente umana.....

Narciso1

  • Messaggi: 44
*
grazie_XD__comunque prima ho cercato di darti un +1 spero di essere riuscito nell intentoXD

Hancock

  • CSI-6
  • Messaggi: 445
*
Già il fatto che hai cambiato il modo di scrivere (ora è molto più leggibile) denota un ottima voglia di miglioramento!
Benvenuto!