Ciao ragazzi, arriva un altro newbie!

Aperto da bebo86, 08 Luglio 2008, 10:50:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bebo86

  • Messaggi: 4
*
Ciao a tutti,

ho 22 anni, studio a milano ma sono di origine veneta, nato e vissuto in quel di padova fino a 4 anni fà;

penso di essere approdato in questo mondo come molti altri dopo aver letto il libro "the game" di neil strauss....ragazzi me lo sono fatto fuori in 2 giorni, un nuovo mondo si è aperto davanti a me! da là, ho cercato di raccattare più info possibili (sono una vera pu**ana, quando trovo qualcosa che mi interessa e mi prende, cerco di procurarmi tutto il possibile in proposito :O), credo di aver letto una quantità spaventosa di materiale, da mystery a strauss a ross jeffries a savoy ecc ecc, tutto nel giro di un paio di settimane (ed in periodo di esami...:uglystupid:)

...ma come molti dicono la teoria non serve a una beata fava se non si applica!

sono qui per questo, spero di trovare amici affidabili che mi aiutino nel mio percorso, anche perchè sono un total newbie (nel senso che devo fare ancora le newbie missions!! :knuppel:)

ergo, abbiate pietà se all'inizio chiederò solo consigli e potrò contribuire poco, sono qui per crescere e diventare un uomo migliore (e magari se ci scappa anche per fare felici un po' di donne ;D)

/end del post logorroico  ;)
"One should always play fairly when one has the winning cards" - Oscar Wilde

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Ottima presentazione bebo!  :up:

Dipende da te. Se sei attivo sul forum e ti applichi farai strada. Troverai gente disponibile ad aiutarti qui dentro che ha un sacco di esperienza alle spalle.

In bocca al lupo! E naturalmente benvenuto da parte dello staff!  ;)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Hacker della mente umana.....