Dante, piacere

Aperto da Dante, 04 Marzo 2013, 17:15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dante

  • CSI-6
  • Messaggi: 82
*
Ciao, mi chiamo Dante. Sono un ragazzo di 23 anni e vivo in Spagna.

Background:
Ho passato i miei primi 19 anni in castità assoluta. Ad essere sincero all'epoca non m'interessava. Ho sempre pensato che un giorno avrei trovato una ragazza che mi accettava per quello che ero e gli sarei bastato.

Ma 4 anni fa mi stufai di aspettare e decisi di darmi da fare. Frenquento siti e-dating, seguo blog di seduzione e inzio a vestermi meglio. Risultato? Nel giro di qualche mese mi tolgo qualche sfizio.
Carichi la foto giusta, la incontri con una scusa, due battute scontate, un pomeriggio ai centri commerciali e fine dei giochi.
Ma i siti e-dating, alla lunga mi avevano stufato. Alla fine le ragazze anche solo un po' carine sono tepestate dai messaggi e io mi ero rotto di uscire con ragazze di cui onestamente non m'interessava un granché.

Decido di cambiare territorio. Il passaggo dal e-dating al mondo reale però è traumatico. Se io sto uscendo con una ragazza incontrata online, so già dove vogliamo andare a parare, sono che fisicamente gli piaccio e so come muovermi. Dopo un po' avevo sviluppato quasi un algortmo, una routine.
Il mondo vero però funziona in un altro modo, non è tutto così ben definito. Fuori dai miei schemi mi sento perso. Non riesco a muovermi. Non capisco se gli piaccio. Ogni volta che ci provo prendo due di picche. Pensavo che sarei rimasto con ragazze che non m'interressano per sempre.

Cinque mesi fa mi traferisco a Spagna, e da quando sono qui non c'è party, serata in discoteca, uscita con gli amici che almeno una ragazza non mi lancia dei segnali d'interesse. Sono nervoso, m'impanico e mi mangio delle occasioni d'oro con ragazze veramente molto belle che mi morivano dietro.  :'( Il solo ripensarci mi fa stare male.

Tutte queste attenzioni in questi mesi, hanno cambiato pronfondamente l'immagine che ho di me stesso. Oggi vado a ballare più sicuro, non m'incasino più se devo dare un bacio sulla guancia ad un'amica e riesco a godermi tutta la fase prima di aprire bocca. Però ho ancora un sacco di strada da fare e spero che questo posto mi aiuti.
Ultima modifica: 04 Marzo 2013, 17:20:20 di Dante
"I veri uomini non hanno fetta, perché dentro di loro sanno che prima o poi quello che vorranno lo avranno. "

Dante

  • CSI-6
  • Messaggi: 82
*
"I veri uomini non hanno fetta, perché dentro di loro sanno che prima o poi quello che vorranno lo avranno. "

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.258
*
Benvenuto e buona permanenza. Come situazione di partenza, non mi sembra affatto tragica : le tue prime esperienze sono avvenute tramite i siti di incontri, ma qualche rimorchio lo hai fatto. Dal vivo ci sono alcune differenze, ma non poi così eclatanti, perchè alla fine della fiera, si tratta sempre di conoscere la tipa, iniziare a parlarci, e cercare di portarla a desiderarti.

Giocando on line, non c'è il problema dell' ansia di approccio, perchè scrivi alla tipa, e al più non ti risponde, e non hai alcun tipo di interazione diretta, almeno all' inizio; tuttavia, lo svantaggio è proprio quello che hai riportato tu, cioè che farsi rispondere è praticamente impossibile, dato che specialmente quelle più carine, sono letteralmente bombardate di messaggi da migliaia di utenti arrapati. Mentre dal vivo, questo non può accadere : magari la tipa , alla peggio, ti sfancula o ti ignora, ma almeno ti vede, e puoi giocartela ! Io ho sempre sostenuto che se si hanno delle lacune, è una chimera pensare di poterle aggirare giocando on line. Da quello che leggo di te, non ti manca assolutamente nulla per riuscire, e qui puoi leggere un sacco di materiale per te molto utile, in particolare nella sezione Best Of, e anche in quella dei Report.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
Benvenuto Dante, molti di quelli che arrivano qui lo fanno già consci di avere queste lacune o simili.
Il primo passo è sicuramente ammetterle, e poi lavorarci su: il forum è qui per questo, e spero possa darti tanto :)
Vedrai che se ti metti di impegno, finalmente Beatrice te la darà. LOL

KikY

  • Messaggi: 98
*
Benvenuto!!
Qui di sicuro troverai tutto quello che ti serve per migliorarti e motivarti
-Amica di CooldBlood-