Holaaaaaaa!

Aperto da Amekiir, 03 Marzo 2010, 21:27:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Amekiir

  • Messaggi: 3
*
Ciao a tutti ;D

Vi seguo da qualche tempo e ravanando nel forum leggendo articoli, pensieri, consigli e prodezze mi sono incuriosito. Ho 24 anni e la seduzione, sinceramente, non è mai stato il mio forte... e qui parte la sfida, migliorarsi perchè così per la miseria (ehm.. scusate il termine  ;D) non va.   :mad:

Ancora un paio di info che possono tornare utili per eventuali consigli che chiederò o per farvi un'idea di come + o - sono fatto. Lo scrivo per primo e si, mi rendo conto che questo sega le gambe al range di potenziali target ma... o(d)dio la disco, è un ambiente che veramente non riesco a sopportare (si.. ci sono stato più e più volte ma non mi va a genio) preferisco un pub, almeno si riesce a parlare relativamente tranquilli. Ho studiato diverse nozioni di yoga (che tutt'ora applico e mi tornano utili in molti contesti) ed allo stesso modo mi sono affacciato alla PNL e non meno importante la meditazione.

Purtroppo il lavoro che faccio non prevede molte relazioni coi clienti (ok, il programmatore non ne ha proprio quindi è leggermente penalizzato almeno su questo aspetto). Come hobby: video-editing (videocamera e luci per le riprese, VFX in post-processing per ritocchi finali), photo-retouch/photo-editing..., devo riprendere la palestra che ho un pò lasciato (causa mancanza di tempo purtroppo). Al momento non mi viene in mente null'altro.

Vita sociale, poca, colpa in parte mia (e della mia timidezza, che poi timido per ?? bho...) non esco spesso, la metà di quelli che conosco sono fidanzati, i restanti molto di rado escono quindi in caso dovrei uscire da solo e finora l'idea non mi ha mai allettato molto.

Come vi ho trovato ?
Era una giornata uggiosa, i fulmini sembravano illuminare a festa la notte e.... no scherzo, la verità, l'ennesimo 2 di picche mi è arrivato secco in fronte un paio d'anni fa e quella volta l'avevo presa discretamente male, vedendo che la situazione non migliorava (e ci credo non è che mi impegnassi molto per cambiarla) mi sono dato un occhiata in giro e ho trovato Mistery.. il suo sistema, per quanto poco lo abbia letto/approfondito, non mi ha attirato, usare pacchetti preconfezionati di frasi fatte.. si, un modo rapido per saper cosa dire ma poi ? devo passare al setaccio ogni discorso/parola per tentare di collegare qualche altro "pacchettino-pronto" ? non lo so.. non mi attira e cercando ancora ho trovato voi. Ho iniziato a leggere il TermYpensiero e sinceramente dopo averci ragionato sopra non vedo l'ora di metterlo in pratica ::)

Ok direi che ho finito.

EDIT: forse sono stato un pò schietto, forse ho scritto in modo un pò... mmh.. "aggressivo" o "antipatico" ma volevo essere abbastanza diretto perché non sopporto di piangermi addosso... è contro-producente (ti chiudi in un guscio e pian piano il gusco si indurisce e ti trovi ingabbiato).
Ultima modifica: 03 Marzo 2010, 21:38:47 di Amekiir

Amekiir

  • Messaggi: 3
*
oddio come mi è uscita sta presentazione...  :(
Chiedo scusa.. giornata pesante e ho scritto un pò troppo di getto.. :(

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Benvenuto e buona permanenza... di dove sei?

Amekiir

  • Messaggi: 3
*
Ciao e grazie per il benvenuto :)

Ops, avevo dimenticato di scriverlo..
Trentino-Alto Adige