Presentazione+Domandine+Proposta di ringraziamento

Aperto da Slayer, 17 Marzo 2011, 22:47:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Liam

  • Messaggi: 488
*
Qualche anno fa ho visto su un autobus londinese una ragazza con due occhi stupendi..non era una gnocca, un target o che altro...era semplicemente la donna con gli occhi più belli che avessi mai visto. Non volevo provarci, far conversazione o altro ma sentivo il bisogno di dirglielo (folle eh :))...fatto sta che aspetto la mia fermata e poco prima che si aprano le porte vado da lei e le dico che in tutta la vita non avevo mai visto occhi belli come i suoi...un attimo..ero davvero sincero ed onesto e questa mi ha fatto un sorriso incredibile...poi sono sceso ::).. Aprire con una con dei banalissimi e scontatissimi complimenti (anche se il mio era onesto e davvero non volevo nulla in cambio) non è certo una strategia da "campione del PU"...eppure lei mi ha fatto un sorriso che ricordo ancora adesso. Con questo voglio dire che a volte capita di stare lì alla ricerca della frase perfetta quando magari basterebbe davvero poco per aprire le danze... ;)
Lo stupido è uno sciocco che non parla, e in questo è più sopportabile dello sciocco che parla.

G. Casanova