Ciao ragazzi!

Aperto da stranoanimalo, 26 Settembre 2009, 22:50:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stranoanimalo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 10
*
Sono un ragazzo non vedente di 29 anni. è da circa un mese che bazzico su questo sito, e prima avevo letto qualcosa su IS e blogseduzione. Sono venuto a conoscenza di queste cose quasi per caso: non ho mai avuto una ragazza, ho una vita sociale troppo povera che non mi soddisfa, e a un certo punto, da vero afc, ho chiesto a google come si fa a trovare la ragazza e, dopo un po' che leggevo sui forum le solite cazzate (sii te stesso e la troverai), sono finito qui, e mi sembra un OTTIMO punto di partenza. Oltre tutto abito in provincia di Milano, e ho già letto che a Milano siete in tanti!
Il mio obiettivo, che adesso vedo molto ambizioso, è farmi una vita sociale, diventare più sicuro di me e imparare a conquistare le donne. In questo mese di perlustrazione ho letto un po' di post, soffermandomi soprattutto sugli outing reports e qualche field report, e ho dato una sbirciatina al resto con la voglia di raccogliere il maggior numero possibile di informazioni; inoltre ho letto qualche capitolo di The Game (non l'ho ancora finito, è lunghissimo!), il metodo Mystery (l'ultimo uscito) e qualche pezzo di Magic Bullets.
Adesso però è arrivato il momento di presentarmi alla community, per cui eccomi qua!
Vorrei iniziare a mettermi all'opera e iniziare con le prime sargiate, per cui qualunque dritta è ben accetta!
Spero che possiate essermi di aiuto!
Ciao e grazie!

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Probabilmente è fuori luogo la mia domanda, ma come diavolo fai a leggere questo sito?  :-?

Nad84

stranoanimalo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 10
*
Citazione di: nad84 il 27 Settembre 2009, 02:05:44
Probabilmente è fuori luogo la mia domanda, ma come diavolo fai a leggere questo sito?  :-?

Nad84
Usando il display Braille e un software apposta per la lettura dello schermo. Non ti sto a spiegare come funziona su questo forum perchè andremmo troppo o.t., ma ti mando questo link se vuoi approfondire: http://it.wikipedia.org/wiki/Screen_reader

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.366
*
Certo che stai messo male forte, sei in grado di spostarti a milano quando vuoi o sei bloccato in un posto di 1000 anime?

Il braille è quel linguaggio fatto di puntini che sporgono vero?
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Venire qui è già un ottimo passo, complimenti. E ti assicuro che scrivi meglio tu che tanti altri...
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: sfigatto il 28 Settembre 2009, 12:47:27
Certo che stai messo male forte, sei in grado di spostarti a milano quando vuoi o sei bloccato in un posto di 1000 anime?

certo che come incoraggi tu..............




benvenuto stranoanimalo  :up:

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.366
*
 :O hemmm :'( chiedo scusa, non intendevo demoralizzare, solo che la base di partenza dice che deve lavorare su tutto, questo rende il cammino più complesso, ma non certo impossibile.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Benvenuto...

Ragazzi, anche io quando non ero in casa scrivevo sul forum dal mio nokia o samsung qui.... e visualizzavo tutto, smf ha 2 versioni anche per cellulare quindi se connetto con il cell va a wap solo  ;)
Hacker della mente umana.....

stranoanimalo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 10
*
Citazione di: sfigatto il 28 Settembre 2009, 12:47:27
Certo che stai messo male forte, sei in grado di spostarti a milano quando vuoi o sei bloccato in un posto di 1000 anime?
La seconda che hai detto!
E oltre tutto, in questo posto di 1000 anime ne conosco 50 a dir tanto!
Citazione
Il braille è quel linguaggio fatto di puntini che sporgono vero?
Esattamente!

Mailin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 455
*
Citazione di: stranoanimalo il 26 Settembre 2009, 22:50:38
Sono un ragazzo non vedente di 29 anni. è da circa un mese che bazzico su questo sito, e prima avevo letto qualcosa su IS e blogseduzione. Sono venuto a conoscenza di queste cose quasi per caso: non ho mai avuto una ragazza, ho una vita sociale troppo povera che non mi soddisfa, e a un certo punto, da vero afc, ho chiesto a google come si fa a trovare la ragazza e, dopo un po' che leggevo sui forum le solite cazzate (sii te stesso e la troverai), sono finito qui, e mi sembra un OTTIMO punto di partenza. Oltre tutto abito in provincia di Milano, e ho già letto che a Milano siete in tanti!
Il mio obiettivo, che adesso vedo molto ambizioso, è farmi una vita sociale, diventare più sicuro di me e imparare a conquistare le donne. In questo mese di perlustrazione ho letto un po' di post, soffermandomi soprattutto sugli outing reports e qualche field report, e ho dato una sbirciatina al resto con la voglia di raccogliere il maggior numero possibile di informazioni; inoltre ho letto qualche capitolo di The Game (non l'ho ancora finito, è lunghissimo!), il metodo Mystery (l'ultimo uscito) e qualche pezzo di Magic Bullets.
Adesso però è arrivato il momento di presentarmi alla community, per cui eccomi qua!
Vorrei iniziare a mettermi all'opera e iniziare con le prime sargiate, per cui qualunque dritta è ben accetta!
Spero che possiate essermi di aiuto!
Ciao e grazie!

Più sei messo male, più alla fine, quando avrai ottenuto il tuo risultato, sarai soddisfatto. ;D

P.S. Le capisci le emoticon?

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.137
*
Benvenuto in questa gabbia di matti.
Di sicuro non parti avvantaggiato nel game, ma sei finito nel posto giusto per cominciare il tuo processo di miglioramento personale.
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.366
*
Citazione di: stranoanimalo il 28 Settembre 2009, 23:16:40
E oltre tutto, in questo posto di 1000 anime ne conosco 50 a dir tanto!Esattamente!
Sticazzi...
vabbè, cominciamo con le domande standard... quanti circoli sociali conosci e in che contesto li frequenti?

Ci sono gruppi sportivi come ad esempio una scuola di judo dove puoi conoscere nuova gente?
Il judo per ciechi esiste, è regolamentato ed è sport paraolimpico, quindi non ti respingeranno, nel caso provvedi a denunciarli.

Frequenti la parrocchia?
Nel caso sappi che le figlie di Maria son le prime a darla via >:D

Sei capace di spostarti da solo almeno nel tuo contesto urbano?
Nel caso impara, vedo due che con la bacchetta bianca vanno in giro per la città senza problemi, quindi se lo fanno loro...

per il resto, vedremo in base alle tue risposte :)
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

stranoanimalo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 10
*
Citazione di: Mailin il 29 Settembre 2009, 02:46:50
Più sei messo male, più alla fine, quando avrai ottenuto il tuo risultato, sarai soddisfatto. ;D

P.S. Le capisci le emoticon?
Sì, se intendi gli smile tipo questo ;D non dovrei aver grossi problemi.

stranoanimalo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 10
*
Citazione di: sfigatto il 29 Settembre 2009, 10:40:15
Sticazzi...
vabbè, cominciamo con le domande standard... quanti circoli sociali conosci e in che contesto li frequenti?
Come già accennavo, pochi e abbastanza chiusi. In paese ho qualche conoscenza in parrocchia, ma non c'è un bel gruppo di amici con cui ci si ritrova anche al di fuori: hanno tutti più o meno i loro giri e se li tengono per sè.  :(
Invece, visto che suono, sto puntando un po' di più sulla musica per farmi nuovi amici e crearmi nuove possibilità.
Ho anche alcuni amici non vedenti, ma ritrovarsi per andare in giro è sempre molto difficile, perchè se si abita nei paesi mancano i mezzi, soprattutto la sera.

Citazione
Ci sono gruppi sportivi come ad esempio una scuola di judo dove puoi conoscere nuova gente?
Il judo per ciechi esiste, è regolamentato ed è sport paraolimpico, quindi non ti respingeranno, nel caso provvedi a denunciarli.
Come sport non sono messo male: so nuotare, andare in tandem, sciare, pattinare (non benissimo ma quanto basta per divertirmi). Al judo non ci avevo mai pensato, recentemente me ne ha parlato un mio amico e in effetti quello è uno sport che potrei praticare.
L'unica cosa è che non so come sfruttare queste attività per ampliare le amicizie, sia perchè spesso non so come comportarmi per entrare in confidenza con una persona al punto di entrare nei suoi giri, sia perchè il fatto di non potermi spostare in macchina. Non che questi siano ostacoli insormontabili: molti 17-enni non possono guidare e hanno una vita sociale più attiva della mia!
Citazione
Sei capace di spostarti da solo almeno nel tuo contesto urbano?
Nel caso impara, vedo due che con la bacchetta bianca vanno in giro per la città senza problemi, quindi se lo fanno loro...
Da quel punto di vista sono messo abbastanza bene.
Citazione
Frequenti la parrocchia?
Nel caso sappi che le figlie di Maria son le prime a darla via >:D
Le ragazze che ci sono nella mia parrocchia sono poche e già impegnate.
Guarda, le donne è l'ambito in cui sono messo peggio: non sono un natural, devo imparare; finchè rimango in circoli ristretti, in cui riesco a conoscere 3 o 4 ragazze ogni tanto, e oltre tutto quasi sempre già impegnate, mi sembra un'impresa impossibile mettermi in gioco, perchè subentra sempre quell'ansia "devo fare assolutamente qualcosa con quella, se no chissà quando mi ricapita" e alla fine non faccio un emerito caxxo. Quello che fate voi, cioè andare in giro a conoscere il maggior numero di ragazze possibile per mettersi la prova e ogni volta acquisire sempre più dimestichezza, aiutandosi anche a vicenda, mi sembra veramente la soluzione decisiva, il più è organizzarsi!
Oltre al discorso donne, vorrei abituarmi sempre di più a stare in mezzo alla gente, al punto da saper sfruttare tutte le occasioni di fare amicizia e mantenere buoni rapporti. Su questo aspetto sto già un po' lavorando; è ovvio che posso migliorare nella misura in cui riesco a uscir di casa e a conoscere nuove persone, mantenendo sempre la voglia di mettermi in gioco.
Infatti, quello che in passato mi ha spesso impedito di migliorarmi in queste capacità erano principalmente la paura di imettermi in gioco (che adesso c'è ancora ma ho più determinazione) e il fatto di aver passato molto tempo in casa fra pensieri autolesionistici e interessi che sfruttavo poco per socializzare.
Oh, mi sa che mi son dilungato troppo...  :)

esty75

  • Messaggi: 252
*
Innanzitutto benvenuto,

... lo so può risultare strano ... ma Te, rispetto a noi hai un vantaggio:
ovvero la sensibilità, ... almeno ... la buona parte della gente che ho conosciuto con il tuo stesso problema aveva un sensibilità fuori dal comune sia a parole che a tono nella comunicazione per la capacità di cogliere nei discorsi lati che ai più sfuggono ... fidati aiuta e non poco, nella interazione con l'altro sesso.

leggevo che suoni uno strumento musicale, secondo me ti aiuta più quello ad allargare i tuoi circoli sociali, che non lo sport perchè la musica suscita emozioni ... e di quello le donne sono ingorde  :) ;) ;D

... comunque ben arrivato esty75
"Se, Dio el xe, dappertutto ed in ogni luogo El xe anche in mona." (Giorgio Baffo)
"Io non conquisto, mi sottometto, non ho mai cercato la gloria come amante. . cerco un attimo che valga una vita intera.
L'infelicità non è attraente. Se volete essere amato, dovete meritare di essere amato, la prima regola. La seconda, siate la fiamma, non la falena".
Heath Ledger, nel film "Casanova".
''Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutti sensi donandogli i suo equilibrio e la sua armonia''. Francois Truffaut nel film ''L'Uomo che amava le Donne''.