Salve a tutti

Aperto da Hitman, 03 Febbraio 2008, 14:41:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hitman

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 161
*
Mi sono accostato alla comunità dei pickup artists dopo aver letto il famoso libro di Neil "Style" Strauss, e girando su Google mi imbatto in questo interessante portale tutto italiano.
Così eccomi qua.. un saluto a tutti! ;)
"Ogni volta che ho visto una donna che mi piaceva ho sempre cercato di conoscerla, ma soprattutto di farci l'amore."

AxEL

  • Aprimatic procione lavatore dal culo rosso
  • Messaggi: 131
*
AxEL ; Ti piacerebbe trovare un wing della tua regione? Mandami un PM e entrerai a far parte del gruppo locale!

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Quindi non hai mai sentito parlare di IS e di TAF?
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Hitman

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 161
*
Citazione di: SunBeam il 05 Febbraio 2008, 04:34:54
Quindi non hai mai sentito parlare di IS e di TAF?
Ehm temo di no.. lo so sono proprio un n00b, abbiate pazienza. ;D
"Ogni volta che ho visto una donna che mi piaceva ho sempre cercato di conoscerla, ma soprattutto di farci l'amore."

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
#4
Quindi hai letto the game, e hai trovato prima la lair italiana del forum di mystery? Mi sembra strano...
Purtoppo il fatto che scrivi troppo bene, che hai usato il quote, che nessuno ti conosce, e che senza che nessuno te l'ha chiesto ti stai giustificando spiegando come sei arrivato qui mi fa insospettire...

Dai su falla finita sei di IS.

Che facciamo banniamo subito? ;)
Ultima modifica: 05 Febbraio 2008, 17:04:11 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Hitman

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 161
*
Citazione di: SunBeam il 05 Febbraio 2008, 16:55:27
Quindi hai letto the game, e hai trovato prima la lair italiana del forum di mystery? Mi sembra strano...
Purtoppo il fatto che scrivi troppo bene, che hai usato il quote, che nessuno ti conosce, e che senza che nessuno te l'ha chiesto ti stai giustificando spiegando come sei arrivato qui mi fa insospettire...

Dai su falla finita sei di IS.

Che facciamo banniamo subito? ;)
Lol sinceramente mi dispiace che tu abbia male interpretato la mia "educazione"..
Cerco di spiegarmi e spero che tu mi creda.. anche perché non ho veramente idea di che cosa tu stia parlando.

Anzitutto non ho detto che ho trovato questo portale prima di ogni altro sito: semplicemente dopo aver letto parecchie informazioni in inglese ero curioso di capire che differenze di "metodologia" ci fossero qui da noi rispetto all'approccio d'oltreoceano (chessò molte info sull'abbigliamento e sull'oggettistica che ho trovato nel libro di Style mi sembravano poco "remunerative" in un qualsiasi set italiano).
Il percorso che ho fatto per giungere sin qui da Google sinceramente non lo ricordo.. ma se proprio fosse necessario proverò a ricostruirlo (spero di no ::)).

Scrivo bene poi (lo prendo come un complimento lol) perché ho fatto studi regolari :P, rispetto le regole della netiquette in quanto sono 5 anni che progetto e amministro forum (tra università e lavoro, ma comunque niente a che vedere con gli argomenti qui trattati) e so bene la pazienza che ci vuole anche per fare semplicemente il moderatore, per cui se posso cerco di rendere quanto più possibile leggibile quello che scrivo.

Detto questo, sinceramente mi sono registrato perché pensavo fosse uno spazio aperto a chiunque fosse interessato al mondo del pickup ed all'autoperfezionamento, e sono entrato in punta di piedi per non disturbare ;).
Se ho male interpretato qualcosa me ne scuso e vi auguro comunque un buon proseguimento.
"Ogni volta che ho visto una donna che mi piaceva ho sempre cercato di conoscerla, ma soprattutto di farci l'amore."

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
#6
Ok ;) Continuo a pensare che sei di IS, ogni modo va bene così non abbiamo nulla da nascondere e non ce ne frega nulla se venite per spiare o vedere le date dei raduni, insomma fate come volete... anche se al posto vostro cercherei di vivere la mia vita invece di "spiare" quella degli altri.

Basta che non rompete le palle sul forum. E sia chiaro che non ho nulla contro chi è iscritto a IS, qua ce ne sono molti, ma quello che mi interessa è l'atteggiamento. E non c'è spazio per atteggiamenti non costruttivi.

Ognimodo Hitman non ci sono pregiudizi su di te, fino a prova contraria sono tutti i benvenuti, ma essendo amministratore sai bene che appena hai un'iniziativa cazzuta, arrivano subito svariati troll a rompere le palle. E per l'idiozia di pochi, purtroppo ci rimetteranno in molti, soprattutto i nuovi arrivati.

Ciò detto buona permanenza e spero che sia come dici tu ;)
Ultima modifica: 06 Febbraio 2008, 02:32:18 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Hitman

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 161
*
Ti ringrazio per la fiducia (parziale  :P) accordatami.
Per me è un po' difficile stare dietro al tuo discorso perché (per quanto tu possa non crederci) non so manco cos'è sto "IS"; se mi potessi spiegare FORSE ci capirei qualcosa di più (al limite tramite pm se non vuoi che si faccia loro pubblicità, visto che a quanto intuisco devono essere una sorta di "associazione" rivale).

Sul "trollaggio" ti capisco e fai bene ad essere sempre vigile, ma io penso che più o meno lo si capisca dal tenore dei post di un utente se è lì per flammare/spammare o no. Personalmente io per ora non ho ancora postato in altre sezioni proprio perché sono nuovo di questo mondo e cerco di imparare qualcosa da quello che leggo prima di postare domande cretine (che sicuramente prima o poi farò comunque :lol:).

Per cui che dirti.. spero che con i fatti cambierai il tuo (pre :P)giudizio su di me, ma ti faccio comunque i complimenti per il forum che hai messo su.
Buon lavoro :)
"Ogni volta che ho visto una donna che mi piaceva ho sempre cercato di conoscerla, ma soprattutto di farci l'amore."