Ciao, mi presento!

Aperto da Bohek, 13 Gennaio 2012, 22:09:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bohek

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 66
*
Ciao, sono Bohek, vivo a Milano, ho 29 anni e...sono completamente VERGINE!!
Piacere di conoscervi, vi ho trovato cazzeggiando al pc.
L'argomento che trattate nel vostro forum ha destato il mio interesse dopo la lettura di The game, che ho cominciato a settembre scorso e ancora lo devo finire perchè è veramente una palla di libro, molto noioso.
Sinceramente però mi incuriosisce capire cosa si prova ad essere un seduttore.
Non ho idea di come potreste essermi utili allo scopo, ma mi piacerebbe fare amicizia con voi, anche personalmente se fosse possibile!!
Grazie dell'accoglienza, a presto!!

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.456
*
Citazione di: Bohek il 13 Gennaio 2012, 22:09:53
Ciao, sono Bohek, vivo a Milano, ho 29 anni e...sono completamente VERGINE!!
Benvenuto.
Completamente vergine significa che non hai dato neanche un bacetto ad una femina?
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures

Bohek

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 66
*
Ho dato un bacio ad una ragazza 5 anni fa, ma è stata una storiella estiva (direi anche solo un episodio estivo).
Il resto nulla.
Non sò esattamente perchè sia accaduto, in realtà non ho nessun problema nè a socializzare con le persone nè con le ragazze. Dicono che sia anche simpatico, carino ecc...
Boh!

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.137
*
ciao benvenuto.
dal tuo punto di vista a cosa pensi siamo imputabile questo deficit a livello sentimentale/sessuale ?

studi / lavori ? questo ti porta a conoscere / frequentare gente ?
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

Bohek

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 66
*
io adesso lavoro e ho degli hobbi, sul conoscere gente...hai voglia!
Non so esattamente perchè è accaduto.
Quando ero ragazzino ero un po' disorientato sessualmente, e quindi non ho mai avuto rapporti sessuali.
Poi ho cominciato a credere che avrei dovuto fare sesso con una persona che amo, una speciale, che doveva essere una cosa importante per fare sesso, perchè vedevo che le persone che intorno a me facevano sesso per prime erano in genere le + stupide...e alla fine non ho fatto sesso con nessuno.
Solo che dopo ho scoperto che le donne sono molto + ipocrite degli uomini quando dicono che vogliono incontrare il vero amore, perchè in realtà cercano solo il + intraprendente per farsi travolgere.
Ed eccomi qui, reduce da un educazione del cacchio, dopo un'adolescenza passata a farsi mille seghe mentali (e non solo!) al giorno.
Solo ripensando ai tempi dell'università ho comiciato a capire che cosa accadeva intorno a me (anzi cos'è sempre accaduto direi): alcune ragazze mi giravano intorno pensando che ci avrei provato con loro, e vedendo che non accadeva niente,hanno cominciato a far partire voci strane (che ero gay, che ero ingenuo, che ero una figa di legno ecc...). Ho sedato un po' la cosa facendo credere a tutti che avevo una vita da playboy fuori dall'università, e quindi sono riuscito a salvarmi.
Ora la situazione si sta ripetendo, non a lavoro (dove è + facile far credere di avere una vita sessualmente ricca fuori) ma tra i miei amici.
Al punto che adesso mi sento quasi obbligato a provarci con una ragazza che, dopo essersi dichiarata a me (LEI A ME!!) ha cominciato a trattarmi male (giustamente).
Credo che all'origine di tutto questo ci sia il fatto di non riuscire a fidarmi delle persone, quindi neanche delle donne! Mi sento molto fragile di fronte a questa cosa, anche se magari non lo sarei al momento dei fatti.
E' complicato da spiegare, ci sarebbero molte + cose da sapere per farvi capire, ma non mi sembra il caso (... x adesso).

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.379
*
Caro bohek, innanzitutto benvenuto e buona permanenza. Da quello che leggo, c'è da lavorare parecchio, ma ce la puoi fare, il solo fatto che hai preso atto che nella tua vita c'è qualcosa che non va, è già di per sè un buon inizio. Sono due gli elementi negativi che ho notato in particolare :

1) Le tue convinzioni limitanti ai tempi dell' adolescenza riguardo al rapporto con l' altro sesso, determinate, o rinforzate, da quella che te hai definito "un' educazione del cacchio" ;

2) La necessità di coprire le tue carenze sessuali/relazionali nei contesti da te frequentati : università, lavoro, amici.

Dei due, il secondo è quello di gran lunga peggiore, perchè è un pericoloso atteggiamento di autoinganno che ostacola non poco la risoluzione del problema. Simile,per intenderci, a quello del dirigente di azienda che falsifica i conti di fronte agli azionisti, al grasso che fa vedere di fare la dieta ma nasconde i dolci, al malato che fa finta di stare bene e non si cura, ecc.

Una prima buona notizia è che ti sei reso conto da solo di non poter continuare così, altrimenti non saresti qui con noi. :)

Pensa che tanto tempo fa, io stesso come molti altri, ho iniziato ad invertire la rotta proprio grazie a una semplicissima constatazione : "non rimorchio"

La seconda buona notizia è che persone come te, a 30, 40, 50 anni, se hanno compiuto un duro lavoro su sè stessi che li porta a rimuovere cause oggettive del loro stato di insuccesso, possono addirittura ottenere molto di più di quelli che da ragazzi non hanno mai avuto problemi, e questo perchè avranno sempre motivazioni in più che fanno la differenza. Io a 20 anni ero come te, adesso ne sto per compiere 40 e riesco a rimorchiare le 20 enni, mentre certa gente che  conoscevo , che a suo tempo era più sveglia di me, adesso è finita, fuori gioco. Lo stesso potrà essere anche per te, ma devi volerlo davvero. E' un pò come quello che accade per il successo nel lavoro : solitamente, ha più successo chi parte da zero, rispetto al "figlio di papà", perchè al secondo facilmente mancano le motivazioni.

Più nello specifico, per rispondere in modo circostanziato anche alla domanda di Max, quali possono essere le cause che ti impediscono di relazionarti efficacemente con le donne ? aspetto, altezza, look, luogo di residenza che non offre opportunità, ecc., o semplicemente il fatto che sei bloccato e non ti butti?

S.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Bohek

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 66
*
MMM...non so'
Dell'adolescenza non è che me ne freghi moltissimo.
Sul nascondere le mie carenze sessuali, non capisco: perchè dovrei assere aperto su questo punto con i miei amici? E' noto che essere vergini a 30 anni è' considerata da tutta l'umanità imbecille una vera sigmate, e dato che in realtà non si conosce mai bene il grado di intelligenza delle persone che ci circondano...non me la sento di essere così aperto!! Con voi ho deciso di parlarne perchè so' con certezza che ci sono moltissimi casi analoghi al mio, molti d + di quanto si pensi, percui sono sicuro (quasi) di parlare con gente che capisce (spero).
Buon rapporto con le donne...beh quello direi che c'è...ma il fatto è che non arrivo mai al bacio, anche se se lo aspettano.
Tutte le ragazze con cui sono uscito si aspettavano che io prima o poi le avrei prese e le avrei baciate.
Aver temporeggiato, come mi occorreva per fidarmi meglio, è stata una strategia che me le ha fatte perdere.

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.137
*
la tua è una condizione anromale e fai bene a non reclamizzarla troppo, ma sicuramente sei in buona compagnia, ma visto che in pochi uomini ammetterebbero di non aver ancora visto del pelo alla soglia dei 30 è come se fossi solo.

secondo me devi importi di fare esperienza, scendendo anche di livello nelle conquiste, anche al costo di uscire con tipe che ti interessano poco, altre vie non ne vedo.
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.379
*
Citazione di: Bohek il 16 Gennaio 2012, 23:08:24
MMM...non so'
Dell'adolescenza non è che me ne freghi moltissimo.
Sul nascondere le mie carenze sessuali, non capisco: perchè dovrei assere aperto su questo punto con i miei amici? E' noto che essere vergini a 30 anni è' considerata da tutta l'umanità imbecille una vera sigmate, e dato che in realtà non si conosce mai bene il grado di intelligenza delle persone che ci circondano...non me la sento di essere così aperto!! Con voi ho deciso di parlarne perchè so' con certezza che ci sono moltissimi casi analoghi al mio, molti d + di quanto si pensi, percui sono sicuro (quasi) di parlare con gente che capisce (spero).


Forse non mi sono spiegato bene, la mia critica non verteva tanto sul fatto di non essere aperto con gli altri riguardo alle tue carenze (non devi certo tappezzare Milano di manifesti !), quando piuttosto sul modo in cui hai cercato di coprire, tipo il far credere di essere un play boy come dici di aver fatto ai tempi dell' università, o al lavoro. Questo ti porterà  a evitare gli altri ed isolarti, aggravando ulteriormente la situazione : tanto per fare un esempio scemo, se un amico collega di lavoro  pensa che te sei uno che cucca molto, e ti dice "dai, quando usciamo, fammi conoscere qualcuna, visto che a te abbondano", te inevitabilmente tiri fuori una scusa, e la volta dopo un' altra . Questo atteggiamento è un pò come quello che vuole far vedere di essere ricco, ma non ha un euro : inevitabilmente la verità viene a galla.

Citazione di: Bohek il 16 Gennaio 2012, 23:08:24
Buon rapporto con le donne...beh quello direi che c'è...ma il fatto è che non arrivo mai al bacio, anche se se lo aspettano.
Tutte le ragazze con cui sono uscito si aspettavano che io prima o poi le avrei prese e le avrei baciate.
Aver temporeggiato, come mi occorreva per fidarmi meglio, è stata una strategia che me le ha fatte perdere.

Quante volte ti è capitata questa situazione, due, cinque, dieci, venti ? Ovviamente non per farti dare un numero da giocare al lotto, ma per capire l' entità del problema. Guarda, quando io ero vergine, avevo un problema diverso, e per certi versi più grave : non che quando mi trovavo in compagnia di una ragazza mi imbranavo e non riuscivo a baciarla, ma proprio perchè non riuscivo mai a uscire con nessuna, nè a creare occasioni per conoscere ragazze !

Ti faccio una metafora in termini calcistici : io non segnavo perchè non riuscivo proprio a costruire gioco per presentarmi al tiro, mentre te, da quello che scrivi, riesci ad andare "al tiro" con regolarità, ma non segni mai . E la cosa è molto diversa : nel primo caso bisogna rifare tutta la squadra, nel secondo basta prendere un buon attaccante che abbia i piedi più dritti !  :D

Fuor di metafora , se è vero quello che scrivi, cioè che hai un ricco giro di amicizie e conoscenze che ti permette facilmente di conoscere donne nuove con cui uscire, parti già notevolmente avvantaggiato rispetto a molti altri : il caso del tipico sfigato cronico, sempre solo o al massimo con due o tre amici come lui, che passa le serate e i fine settimana al pc e alla play station, è molto più frequente e molto più grave, fidati.  :)

S.

"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Bohek

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 66
*
Citazione di: maxcavezzi il 17 Gennaio 2012, 14:28:00
la tua è una condizione anromale e fai bene a non reclamizzarla troppo, ma sicuramente sei in buona compagnia, ma visto che in pochi uomini ammetterebbero di non aver ancora visto del pelo alla soglia dei 30 è come se fossi solo.

secondo me devi importi di fare esperienza, scendendo anche di livello nelle conquiste, anche al costo di uscire con tipe che ti interessano poco, altre vie non ne vedo.


Anormale significa che è esclusa statisticamente dalla popolazione. Se già mi dici che sono in buona compagnia significa che la mia condizione è contemplata nel normale.
Se per anormale intendi come la maggior parte della gente intende, ovvero "non comune", ti faccio notare che il fatto che possa essere "anormale" non vuol dire che sia patologico: anche essere alti 2 metri è "anormale" nel senso che gli dai tu, oppure avere la necessità di dormire solo 5 ore al giorno, oppure avere 5 lauree, oppure avere una moglie e 11 figli, avere 3 reni, o avere un caxxo lungo 27 cm e circonferenza 18 cm (l'ultimo esempio era per facilitare la comprensione).
Non è bellissimo essersi portati la verginità fino a questa età, ma forse ha avuto i suoi lati positivi: sono + pronto per una storia seria, sono + responsabile, ho imparato a non parlare di sesso quando non si sa di cosa discutere, e soprattutto...le donne non hanno nessun potere su di me (non + di quanto potrebbe averne chiunque)!!
Sull'abbassamento di livello, ti dirò: il mio primo bacio l'ho dato con questa filosofia, ma non mi è piaciuto per niente (a lei è piaciuto tanto, figurarsi).
Poi in genere se ci si impegna si può puntare + alto, l'importante è non cercare nelle discoteche, perchè lì il rapporto umano è annullato, conta solo la fisicità, e io non sono proprio un gran figaccione!
L'alternativa sarebbe affidarsi ad una professionista.
Cmq apprezzo il contributo, grazie! Sono lusingato che iniziate a interessarvi del mio caso!

Bohek

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 66
*
Citazione di: Shark72 il 17 Gennaio 2012, 15:53:03
Quante volte ti è capitata questa situazione, due, cinque, dieci, venti ? Ovviamente non per farti dare un numero da giocare al lotto, ma per capire l' entità del problema. Guarda, quando io ero vergine, avevo un problema diverso, e per certi versi più grave : non che quando mi trovavo in compagnia di una ragazza mi imbranavo e non riuscivo a baciarla, ma proprio perchè non riuscivo mai a uscire con nessuna, nè a creare occasioni per conoscere ragazze !

Fuor di metafora , se è vero quello che scrivi, cioè che hai un ricco giro di amicizie e conoscenze che ti permette facilmente di conoscere donne nuove con cui uscire, parti già notevolmente avvantaggiato rispetto a molti altri : il caso del tipico sfigato cronico, sempre solo o al massimo con due o tre amici come lui, che passa le serate e i fine settimana al pc e alla play station, è molto più frequente e molto più grave, fidati.  :)

S.

La questione è che se mi impegno riesco ad ottenere facilmente un appuntamento, ma per fidarmi mi ci vuole del tempo, e noto sempre con dispiacere che le ragazze non aspettano me!
Io non so come prenderla: devo veramente buttarmi alla cieca? non so cosa fare in realtà.
Buttarmi forzatamente la percepisco su di me come una violenza. Mi ci vuole un po', non riesco a fidarmi della prima venuta.
In genere evito di trovarmi in situazioni in cui sembra che io ci stia provando per avere una storia subito, perchè questo mi porta sempre a raggiungere un punto oltre il quale se non vado fino in fondo sembro un cretino, o un gay, o una figa di legno, se invece lo faccio mi sento a disagio a stare intimamente con una persona che conosco poco.
Sono un po' spaesato, non so veramente come muovermi.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.379
*
Sei pieno di convinzioni limitanti, dai proprio l' impressione di una persona che i problemi se li crea da solo. E scusami la rudezza, ma ragioni proprio come una donna, non come un maschio : sono loro che si pongono questi problemi ("ma mi potrò fidare, non è che cerca solo un' avventura, sarà quello giusto?" ), non noi, caxxo !

[/quote]
Citazione di: Bohek il 17 Gennaio 2012, 23:01:06
La questione è che se mi impegno riesco ad ottenere facilmente un appuntamento, ma per fidarmi mi ci vuole del tempo , e noto sempre con dispiacere che le ragazze non aspettano me!
Io non so come prenderla: devo veramente buttarmi alla cieca? non so cosa fare in realtà.
Buttarmi forzatamente la percepisco su di me come una violenza. Mi ci vuole un po', non riesco a fidarmi della prima venuta.

Perchè, se ti butti, e ti fidi, che succede? Ti mordono ?


[/quote]
Citazione di: Bohek il 17 Gennaio 2012, 23:01:06

In genere evito di trovarmi in situazioni in cui sembra che io ci stia provando per avere una storia subito, perchè questo mi porta sempre a raggiungere un punto oltre il quale se non vado fino in fondo sembro un cretino, o un gay, o una figa di legno, se invece lo faccio mi sento a disagio a stare intimamente con una persona che conosco poco.
Sono un po' spaesato, non so veramente come muovermi.

La risposta te la sei data da solo : è ovvio che se esci con una che si dimostra disponibile, e te invece di arrivare al bacio, stai lì come un ebete, passi per gay/imbranato/cretino . E' capitato a tutti in passato qualche volta, ma se arrivato a quasi 30 anni che ancora perdura questa situazione, mi allineo al pensiero di Max, cioè che la cosa non è normale.

Vedi, la via del cambiamento comporta anche di fare qualche violenza su di sè : devi completamente cambiare la mentalità con cui ti relazioni con l' altro sesso, e quindi smettere di pensare che se esci con una ragazza deve essere per fare una storia seria. Adesso devi fare esperienza, dopodichè la persona giusta arriverà.

"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

ilmaredinemo

  • Messaggi: 374
*
Ciao, scrivi spesso che non ti fidi facilmente delle donne, come se ti facessero un pò paura.
Ti sei chiesto il perchè? Forse se scavi un pò in te stesso, può arrivarti qualche informazione interessante per sbloccarti. :)

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.137
*
sai che mi ricordi un casino un mio amico che abbiamo soprannominato "noiosetto"..  mi sa che hai un caratterino un po' particolare, non sarà quello ad ostacolarti con le HB ?
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

Bohek

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 66
*
Citazione di: Shark72 il 18 Gennaio 2012, 00:04:24
Sei pieno di convinzioni limitanti, dai proprio l' impressione di una persona che i problemi se li crea da solo. E scusami la rudezza, ma ragioni proprio come una donna, non come un maschio : sono loro che si pongono questi problemi ("ma mi potrò fidare, non è che cerca solo un' avventura, sarà quello giusto?" ), non noi, caxxo !

Perchè, se ti butti, e ti fidi, che succede? Ti mordono ?

La risposta te la sei data da solo : è ovvio che se esci con una che si dimostra disponibile, e te invece di arrivare al bacio, stai lì come un ebete, passi per gay/imbranato/cretino . E' capitato a tutti in passato qualche volta, ma se arrivato a quasi 30 anni che ancora perdura questa situazione, mi allineo al pensiero di Max, cioè che la cosa non è normale.

Vedi, la via del cambiamento comporta anche di fare qualche violenza su di sè : devi completamente cambiare la mentalità con cui ti relazioni con l' altro sesso, e quindi smettere di pensare che se esci con una ragazza deve essere per fare una storia seria. Adesso devi fare esperienza, dopodichè la persona giusta arriverà.


Vorrei tanto pensare come dici, anzi il mio obiettivo è cercare di trovare un modo per combattere i miei pensieri limitanti e agire in maniera tale da divertirmi il + possibile. Ne vorrei avere di esperienze, ma fin'ora anche cercare la persona giusta, il luogo giusto e il momento giusto in cui farlo mi è sembrato difficile, forse perchè sono troppo impressionato da quello che sento in giro, che sento ai telegiornali o che mi raccontano amici/conoscenti/parenti.
Ho cercato di sbloccarmi frequentando degli amici che hanno avuto molte + esperienze sessuali di me, ma alla fine viene fuori che queste persone sono meno intraprendenti di me, oppure non ci sanno fare, e quindi mi rendo conto che devo perforza lasciar perdere altrimenti li metto a disagio.
Se esco da solo per cercare una ragazza mi sento quasi un maniaco (sò benissimo che è sbagliato pensarlo ma è una cosa che mi sento addosso).
Adesso ho conosciuto una persona, che è diventato un mio amico, con cui sono riuscito a fare esperienze che da solo non sarei riuscito a fare, anche cazzate, ma che comunque pretendevano una certa spensieratezza nella scelta.
L'impressione che ho sempre è che se mi butto combino guai, mi metto in situazioni sgradevoli, mi creo + problemi di quanti non ne ho già...
Non è timidezza, neanchè mancanza di savuar fer. Credo che sia ...paura del rischio??