CIAO A TUTTI!!!!!

Aperto da ilconte1984, 17 Dicembre 2011, 12:16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ilconte1984

  • Messaggi: 3
*
ciao a tutti , sono arrivato a questo sito grazie ( o a causa  ;D) dell'amicizia nata con Termynator . . che dire di me ho 27 anni, di cui gli ultimi 11 passati per la maggior parte a studiare seduzione . . mi sono tolto parecchie soddisfazioni ma piu' vai avanti in questo campo ( come del resto in tutte le altre discipline) e piu' ti rendi conto che hai moltissimo ancora da imparare . . quindi eccomi qui', con tanta voglia di migliorarmi e soprattutto tanta voglia di trovare validi compagni di avventura . . un abbraccio a tutti . . il conte . .

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.224
*
Citazione di: ilconte1984 il 17 Dicembre 2011, 12:16:46
ciao a tutti , sono arrivato a questo sito grazie ( o a causa  ;D) dell'amicizia nata con Termynator . . che dire di me ho 27 anni, di cui gli ultimi 11 passati per la maggior parte a studiare seduzione . . mi sono tolto parecchie soddisfazioni ma piu' vai avanti in questo campo ( come del resto in tutte le altre discipline) e piu' ti rendi conto che hai moltissimo ancora da imparare . . quindi eccomi qui', con tanta voglia di migliorarmi e soprattutto tanta voglia di trovare validi compagni di avventura . . un abbraccio a tutti . . il conte . .
Benvenuto Conte (Cosa che è di nome e di fatto)  :)  .
Il Conte è uno molto attivo, e spero che trovi molti ragazzi disposti a condividere serate di rimorchio con lui.
;)
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Poncho

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 849
*
Citazione di: ilconte1984 il 17 Dicembre 2011, 12:16:46
ciao a tutti , sono arrivato a questo sito grazie ( o a causa  ;D) dell'amicizia nata con Termynator . . che dire di me ho 27 anni, di cui gli ultimi 11 passati per la maggior parte a studiare seduzione . . mi sono tolto parecchie soddisfazioni ma piu' vai avanti in questo campo ( come del resto in tutte le altre discipline) e piu' ti rendi conto che hai moltissimo ancora da imparare . . quindi eccomi qui', con tanta voglia di migliorarmi e soprattutto tanta voglia di trovare validi compagni di avventura . . un abbraccio a tutti . . il conte . .

Benvenuto! in che zona sei ?

ilconte1984

  • Messaggi: 3
*
Mantova . . bassa Lombardia . . :) tu??

Nero

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 369
*
Citazione di: TermYnator il 17 Dicembre 2011, 19:00:45
Benvenuto Conte (Cosa che è di nome e di fatto)  :)  .
Il Conte è uno molto attivo, e spero che trovi molti ragazzi disposti a condividere serate di rimorchio con lui.
;)

Se sei come Conte della Juve siamo apposto  :up:
La demenza senile é una malattia, la demenza giovanile una tragedia...

Poncho

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 849
*
Citazione di: ilconte1984 il 18 Dicembre 2011, 21:32:19
Mantova . . bassa Lombardia . . :) tu??

toscana.. mi sa che siamo un po' fuori mano :)

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

ilconte1984

  • Messaggi: 3
*
voi di dove siete?? per Poncho si in effetti un pochino fuori mano . . :D