ciao belli

Aperto da Gimmy, 06 Febbraio 2008, 18:26:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gimmy

  • Messaggi: 23
*
stavo dando un occhiata ai post di presentazione....ma quanta bella gente!....direi il concentrato dei master pua italiani! Ne approfitto per salutare i miei compagni di project...il solo rivedere il vostro nick mi ha fatto rivivere forti emozioni (no.. niente sesso di gruppo 8))     

Questo forum promette bene, complimenti agli ideatori...anche se devo ancora capire chi siete...attendo qualification!  ;)

Nat

  • Messaggi: 973
*
Bella Gimmy!!! Quando torno in italia sesso di gruppo allora   :uglystupid:
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: Gimmy il 06 Febbraio 2008, 18:26:13

Questo forum promette bene, complimenti agli ideatori...anche se devo ancora capire chi siete...attendo qualification!  ;)


Extreme e Sunbeam  :up:

Ciao e benvenuto!

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Ti ricordi anche dei tuoi compagni del project 1?

Grande gimmy, mi fa piacere risentirti, spero di rivederci presto..

Gimmy

  • Messaggi: 23
*
Citazione di: kant il 07 Febbraio 2008, 00:00:14
Ti ricordi anche dei tuoi compagni del project 1?
Per forza KAnt!è impossibile scordarsi certi contesti e certe persone....
come si fa a dimenticarsi della tua folta chioma bionda e vellutata...mitica... O0
AHAHAHA


Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
Gimmy, e' un piacere averti tra noialter

Nat

  • Messaggi: 973
*
Eh eh, Dylank - Kant, quest'estate mi carico Gimmy in macchina e ve lo porto  O0 a costo di narcotizzarlo  O0
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

zak

  • Messaggi: 127
*
Wela Gimmy! Benvenuto  ;D
"Invece di fare quello che la voce genitoriale ti dice, fai quello che vuoi fare. Questa è l'essenza dell'essere se stessi" - I. K.