Ragazzo "troppo buono" (e quindi fallito) si presenta

Aperto da Matrix92, 21 Febbraio 2013, 15:26:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ilmaredinemo

  • Messaggi: 350
*
Citazione di: Matrix92 il 22 Febbraio 2013, 14:12:03
Io vorrei capire perchè cambiano idea così tutto ad un tratto. 

Secondo me perchè le deludi. Pensaci. Si fanno avanti loro, ti desiderano, quindi investono e hanno delle aspettative nei tuoi confronti. Aspettano solo che tu affondi il colpo, ma tu per paura delle donne mantieni lo status quo. Ormai si sono esposte, e forse si sentono anche un pò mortificate
Ma secondo te come si è sentita quella povera ragazza che ti invita alle 4 di notte fuori casa sua per la festa di hallowen, e tu invece di presentarti da solo e portarla in casa e scoparla (ti ha praticamente concesso un rigore a porta vuota), ti presenti con gli amici?

Ti credo quando dici di piacere alle donne e che sono molte quelle che si fanno avanti.
Cosi' come personalmente credo, che hai paura delle donne e che inconsapevolmente ti autosaboti per non affrontare questa paura.

Hai ventanni, hai voglia a trovare una soluzione, lo stai già facendo. In bocca al lupo :)

mck33it

  • Messaggi: 361
*
Citazione di: CooldBlood il 24 Febbraio 2013, 00:12:30
quando una ragazza dice st*onzo in realtà intende un uomo di polso, intraprendente, sicuro di sè, deciso e risoluto che sappia come farsi rispettare e come far rispettare le proprie idee anche con un pizzico di aggressività, se proprio serve, che non stia ad elemosinare attenzioni e apporvazione dagli altri.

cavolo questa te la rubo, descrizione ottima....
ciao
McK
toro bono un guarda i'cculo alle vacche

...puoi mantenere il potere sulle persone finchè dai loro qualcosa,deruba a un uomo di ogni cosa e quell'uomo non sara piu in tuo potere...
ALEKSANDR SOLZHENITSYN

- Cos'è il Genio?
- È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
Rambaldo Melandri (Gastone Moschin)
dal film "Amici miei" di Mario Monicelli

mck33it

  • Messaggi: 361
*
Citazione di: Matrix92 il 27 Febbraio 2013, 20:12:06

@shark72: sono solo bloccato su questa storia della prima volta, una volta superato questo blocco (che mi sono praticamente autoimposto quindi non è un trauma) posso anche farmele tutte senza nessun problema. Ma almeno la prima volta vorrei ricordarmela "bene".


beh per essere rude(che ti sia da sprone)....vuoi una prima volta da urlo??? dopo aver eiaculato fatti dare un calcio sui testicoli....
scherzi a parte,tutte le prime volte hanno qualcosa di speciale,siano esse negative che positive...l'importante è arrivarci a fare questa fatidica P.V.
devi imparare che anche le piccole imperfezioni di un atto sono esse stesse unicità,se le cosse fossero sempre perfette sai che noia,la vita è tutto uno scoprire,avventurarsi,fallire,vincere,ma è la vita giusta o sbagliata bisogna viverla cosi senno' saremmo un ameba.
buttati e ti renderai conto che non cè niente di piu bello dell'unicità di un bacio od amplesso,nelle sue molteplici sfaccettature,anche perche ogni bacio,ogni amplesso è sempre una storia nuova...sta a te rendeli UNICI ogni qual volta che lo farai.
pena la tua e ancor peggio la di lei noia/assuefazione.
ciao
McK
toro bono un guarda i'cculo alle vacche

...puoi mantenere il potere sulle persone finchè dai loro qualcosa,deruba a un uomo di ogni cosa e quell'uomo non sara piu in tuo potere...
ALEKSANDR SOLZHENITSYN

- Cos'è il Genio?
- È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
Rambaldo Melandri (Gastone Moschin)
dal film "Amici miei" di Mario Monicelli