I'll be back

Aperto da Teoph, 13 Gennaio 2015, 21:53:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Teoph

  • Messaggi: 13
*
Ciao a tutti, sono Teoph e ho 21 anni...

... a dire la verità sono già iscritto da circa una anno e mezzo, potete trovare la mia vecchia presentazione da qualche parte.

Ho deciso di scrivere una nuova presentazione perché volevo dire qualche parola su di me e sull'ultimo anno prima di cominciare a scrivere sul forum, in quanto ho solamente 2 messaggi alle spalle.

Nell'ultimo anno ho lavorato molto (e sto continuando a farlo) su me stesso, e soprattutto sul rapporto tra di me e il tizio nello specchio  ;D ma ora sto iniziando a fare esperienza sul campo e mi piacerebbe poter contare sul vostro appoggio e consiglio

Con il senno di poi, quando mi iscrissi non ero ancora pronto per mettermi del tutto in gioco, ora credo di essere al punto giusto per iniziare

Grazie e a presto  ;)

some

  • Messaggi: 206
*
Bentornato!
Ti divertirai  Azn

  • 'Yeah Darling go make it happen, Take the world in a love embrace, Fire all of your guns at once, And explode into space, Like a true nature's child, We were born, born to be wild, We can climb so high, I never wanna die'
  • 'I don't want to be buried in a Pet Sematary,
    I don't want to live my life again'

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.217
*
 Sarebbe opportuno unire i due profili o quantomeno sapere chi eri... Chi eri?  :lol:

Bentornato!
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Teoph

  • Messaggi: 13
*
Non ho cambiato cambiato profilo, sono sempre io!

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.217
*
Citazione di: Teoph il 14 Gennaio 2015, 20:48:55
Non ho cambiato cambiato profilo, sono sempre io!
Comincio ad avere un'età...  :lol:
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

VenerabYle

  • CSI Pro
  • Messaggi: 367
*
Ben Tornato :) siamo tutti qui a crescere insieme!
La pietra grezza, appena estratta dalla cava, deve essere tagliata nella giusta forma prima di essere collocata nella costruzione. Rappresenta l'Apprendista che ha iniziato il suo viaggio e che deve lavorare per migliorare se stesso, per passare da uno stato imperfetto, passivo e incosciente ad uno più elevato, creativo e disciplinato.