Ciao a tutti

Aperto da Mylo, 07 Agosto 2014, 23:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mylo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 134
*
Ciao a tutti,
come potete vedere sono un ragazzo bolognese, ho conosciuto questo forum per puro caso. E devo dire che mi sono iscritto subito dopo aver letto alcuni argomenti molto intelligenti ed anche profondi nella sezione best of, quella pubblica "per imparare". Devo farvi i miei complimenti, mi avete dato una prima impressione di serietà e profondità sull'argomento delle relazioni umane, sinceramente pensavo di essere capitato per sbaglio su un sito pacchianissimo! Quindi, parto fiducioso.

È la terza volta che scrivo in un forum in vita mia, quindi dovrò riprenderci la mano, scusate se non ci sarò spesso (soprattutto ora che è estate ed a breve staccherò completamente), anche perché mi sono appena trasferito e nella casa nuova non ho ancora la connessione. :buck:

Perché mi sono iscritto. Ecco, perché ho qualche dubbio, sia sul rimorchio, ma soprattutto sul tenersi la donna. Mi spiegherò meglio in seguito, magari aprendo un argomento. In breve, non sono uno spavaldone che rimorchia perché impressiona le ragazze con la propria energia prevaricante, credo di essere posato nel comportamento. Però mi butto cercando di interessarle, di saper parlare di vari argomenti, di rendere piacevole anche una mangiata di gelato, eccetera. Sì, non sono uno che va in discoteca per rimorchiare perché lì faccio solo il cretino per divertirmi, o al pub vado per bere e fare un po' di casino.

Il problema è continuare la relazione anche solo di trombamica: il fatto è che credo di apparire... strano, e che ciò faccia problema. In principio non me ne fregava un caxxo, poi il problema è cominciato a diventare un po' pesantuccio. Mi sono reso conto che a volte apparire strano, un po' fuori contesto, ti rende interessante in quanto spicchi fra gli altri anche facendo poco. Poi però, invece della confidenza, nella relazione entra il dubbio.

Per fare un esempio: se mi metto la camicia, me la ficco nei pantaloni, e già questo mi fa apparire strano. Chi è che lo fa oggi, tra giovani? Mi fa sembrare un ordinatino, un damerino, ma poi nell'atteggiarmi non lo sono. Lo faccio anche perché mi piace mettere in mostra il mio bel fibbione. Che ce posso fa'? Mi piace! Così come mi piacciono i mei Rayban aviator montatura bianca e lente specchiata oro. Quindi, come combinare una camicia stirata infilata nei jeans puliti, con queste due pacchianate? Non sono né pacchiano, e damerino, ma un incrocio...

Un altro esempio: cambio look spesso, anche all'interno della stessa compagnia. Adesso ho i capelli lunghi e la fascia colorata da fricchettone ma prima ero ben rasato. Un giorno decido di mettermi le camicie per un paio di mesi, poi vado in ciabatte e canottiera da marinaio che sembro un immigrato serbo-bosniaco. Gli sfottò ci sono, soprattutto da parte dei maschi (che sono rimasto indietro con la moda o appunto che sembro un immigrato slavo), ma non li ho mai presi sul serio. Adesso, invece, comincio a tenerne conto perché appaio effettivamente come un po' alieno.

Insomma, la mia "stranezza" destabilizza. Eppure, non lo faccio perché sono un eccentrico, lo faccio perché non me ne frega un caxxo. E non me ne frega un caxxo non perché sono snob... Mi sento un po' a culo, e mi piace così. Mi sento molto tranquillo a non essere imparanoiato continuamente con la mia presentazione.

La mia domanda allora è: come mai questa stranezza destabilizza le ragazze? Forse perché c'è sempre questo perenne bisogno della sicurezza, ovvero della staticità, anche nei semplici rapporti amichevoli-trombeschi? Le mie storie d'amore serie non sono mai durate più di 6 mesi al massimo, poi è successo sempre qualcosa di "inaccettabile".

PS: trombo anche benissimo. Ho una libido sessuale estremamente vorace, le ragazze godono sessualmente, anche perché io per principio concepisco il sesso quasi come un dovere nei loro confronti: se non godono, non è sesso per loro. Eppure, nonostante abbia casa, lavoro, scopi da dio, sia bello, pulito, sappia ciappinare, sia anche un minimo acculturato, caxxo... basta non essere così classificabile per farsi terra bruciata attorno?

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Benvenuto  :)

Sono di fretta e purtroppo non posso scrivere: se vuoi mostrarci un po' della tua originalità nel vestire questo è il topic giusto http://seduzioneitaliana.com/forum/discussioni-permanenti/fatti-vedere/
Probabilmente sei originale e non strano.  ;)

Buona permanenza sul forum.
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: Mylo il 07 Agosto 2014, 23:14:09
Ciao a tutti,
........................
PS: trombo anche benissimo. Ho una libido sessuale estremamente vorace, le ragazze godono sessualmente, anche perché io per principio concepisco il sesso quasi come un dovere nei loro confronti: se non godono, non è sesso per loro. Eppure, nonostante abbia casa, lavoro, scopi da dio, sia bello, pulito, sappia ciappinare, sia anche un minimo acculturato, caxxo... basta non essere così classificabile per farsi terra bruciata attorno?

Una domanda : ma se sei uno che rimorchia, nonchè figo, e grande scopatore, allora qui che ci sei venuto a fare?  ;)
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Mylo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 134
*
Bè, intendiamoci: non è che rimorchio tutte le sere. Ma non mi sento uno sfigato.

Diciamo che i problemi sono due: non credo di avere capito bene come gestire le mie potenzialità, e forse non le ho focalizzate bene, e non comprendo molto bene la psiche femminile. Evidentemente, i miei successi sono stati molto casuali perché non conosco e non sapevo neanche dell'esistenza di strategie d'approccio specifiche, di studi sull'approccio, sull'attrazione eccetera. L'argomento mi interessa moltissimo e ho voglia di sperimentarlo.

Mylo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 134
*
Ragazzi, è proprio un foro istruttivo questo. Nel tempo libero me lo sto leggendo con vero interesse. Sono incappato nella sezione Worst of... e devo dire che, nel suo degrado, è veramente istruttiva :uglystupid:. Bravi, si impara anche non zoppicando per imitazione!

L'unica difficoltà che trovo è nelle sigle e negli acronimi usati... non riesco a trovare la pagina in cui sono esposti, mi potreste qiutare? Altrimenti alcune discussioni mi sfuggono.

Domani parto, ci rivediamo a settembre che scrivo qualcosa. Mi sono già affezzionato, mado'!